Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho un problema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

altri consigli?
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

Comment

beh nn so...potresti iniziare kiedendole cm va? (classica domanda) e...nn so...cm va la scuola, gli amici, la famiglia...robe cosi...ma NN facendole notare ke è da un po' ke nn vi sentite...diventa seccante...poi nn so, dipende anke cm è il carattere: ogni persona a una sua propria reazione ad una certa azione...vedi un po' tu...
      sigpic
      when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
        beh nn so...potresti iniziare kiedendole cm va? (classica domanda) e...nn so...cm va la scuola, gli amici, la famiglia...robe cosi...ma NN facendole notare ke è da un po' ke nn vi sentite...diventa seccante...poi nn so, dipende anke cm è il carattere: ogni persona a una sua propria reazione ad una certa azione...vedi un po' tu...
        quoto!
        e ti dò un altro consiglio: non essere troppo appicicoso!
        sigpic

Comment

grazie 1000

Comment

"comandante Spook, abbiamo un problema"
            sigpic
            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

allora...io avevo tipo lo stesso caso......solo k ha riallaciato lei....comq incomincia a parlargli di una cosa a voi comune...e poi tutto verra da solo
              BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

o grazie ragazzi ,grazie 1000 davvero

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                  allora innanzi tutto scusate il disturbo,ma ho un problema:allora io conosco una ragazza da circa due anni ma non la vedo da circa 8 mesi allora io vorrei riallacciare il rapporto con lei ma non so come fare ,prima non eravamo fidanzati ma amici e io vorrei qualcosa di piu grazie i anticipo
                  scusa il ritardo, ma non potresti prenderla in disparte e dirle che è da quando non la vedi che senti il bisogno di riallacciare il rapporto? proprio come hai detto qui sopra tu!
                  di solito cerchiamo il maggior numero di giri di parole per parlare alle persone alle quali vogliamo bene e non ci rendiamo conto che ci creiamo un sacco di seghe mentali e alcuni problemi non c'erano...
                  sigpic
                  Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Working...
                  X