altri consigli?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ho un problema
Collapse
X
-
beh nn so...potresti iniziare kiedendole cm va? (classica domanda) e...nn so...cm va la scuola, gli amici, la famiglia...robe cosi...ma NN facendole notare ke è da un po' ke nn vi sentite...diventa seccante...poi nn so, dipende anke cm è il carattere: ogni persona a una sua propria reazione ad una certa azione...vedi un po' tu...sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggiobeh nn so...potresti iniziare kiedendole cm va? (classica domanda) e...nn so...cm va la scuola, gli amici, la famiglia...robe cosi...ma NN facendole notare ke è da un po' ke nn vi sentite...diventa seccante...poi nn so, dipende anke cm è il carattere: ogni persona a una sua propria reazione ad una certa azione...vedi un po' tu...
e ti dò un altro consiglio: non essere troppo appicicoso!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggioallora innanzi tutto scusate il disturbo,ma ho un problema:allora io conosco una ragazza da circa due anni ma non la vedo da circa 8 mesi allora io vorrei riallacciare il rapporto con lei ma non so come fare ,prima non eravamo fidanzati ma amici e io vorrei qualcosa di piu grazie i anticipo
di solito cerchiamo il maggior numero di giri di parole per parlare alle persone alle quali vogliamo bene e non ci rendiamo conto che ci creiamo un sacco di seghe mentali e alcuni problemi non c'erano...sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
Comment