Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto E-mule

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

emule è legale solo quando scarichi ma quando scambi e condividi diventa pirateria
    COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
    CLICCATE QUI

Comment

Originariamente Scritto da Alek Final Trasformation Visualizza Messaggio
      emule è legale solo quando scarichi ma quando scambi e condividi diventa pirateria
      non è quello il principio... si può scaricare e condividere tutto ciò che non è protetto da copyright...

esempio pratico: il video della mia festa di compleanno è legale condividerlo, upparlo e scaricarlo ma l'ultimo album dei linkin park NO

p.s.: grazie a jarod e chibi goku che a suo tempo mi illuminarono su questo
      Last edited by Evil Ub; 19 March 2007, 17:53.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        p.s.: grazie a chibi goku che a suo tempo mi illuminò su questo
        Ehm...lo disse Jarod..
        Last edited by gino morfino; 19 March 2007, 17:43.

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
          Ehm ehm....Jarod...(potrebbe impermalirsi )
          cosa c'è che ho detto di sbagliato

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            cosa c'è che ho detto di sbagliato
            Guarda il messaggio ora..

Comment

ah ecco ma siccome io ricordo solo pe parole di chibi goku ora modifico leggermente pure io

Comment

ho un'altra domanda ma non si riescie a scaricare più in fretta da E-mule?

Comment

Se è settato in modo decente (come spesso già è) no, semplicemente non è un sistema pensato per scaricare in modo iper-veloce.
                  Poi se tutti facessero come faccio io probabilmente la gente scarichebbe leggermente meglio ma vabbè.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    Se è settato in modo decente (come spesso già è) no, semplicemente non è un sistema pensato per scaricare in modo iper-veloce.
                    Poi se tutti facessero come faccio io probabilmente la gente scarichebbe leggermente meglio ma vabbè.
                    e come fai te? dai svelaci il tuo segreto
                    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

si si ank io sn molto curioso
                      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

Comment

Come ho scritto prima non è tanto questione di settaggi, emule va lento perché glu utenti condividono poco ma vogliono scaricare tanto.
                        Al che ho aggiunto che se tutti facessero come me (cerco sempre di condividere più di quello che scarico) non ci sarebbero problemi del genere.

Comment

Beh, ci sono solo 40 GB di differenza...

Comment

ma l'upload dura meno, giusto??

Comment

Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza Messaggio
                              ma l'upload dura meno, giusto??
                              In che senso?

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                              Beh, ci sono solo 40 GB di differenza...
                              leecher
                              Io invece faccio il super-leecher su bittorrent (ma solo se i torrent sono già ben seedati)

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                E' impossibile che mettano eMule a pagamento, infatti è rilasciato sotto licenza GPL quindi è freeware e open source.
                                E qualunque altro programma che ne sfrutti il codice deve essere ugualmente licenziato sotto la licenza GPL.
                                Inoltre i download sono offerti da sourceforge quindi è assurdo che chiedano un contributo del genere
                                Quella a me pare una truffa vera e propria.

Comunque cambiando discorso ci sono anche diverse mod di emule, segnalo giusto quella che pare essere la più apprezzato, ovvero la Xtreme
                                http://belnet.dl.sourceforge.net/sou...treme5.4.2.rar
                                eheh è quello che uso io, si va molto bene ed è consigliato a chi possiede principalmente Libero come operatore.
                                Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza Messaggio
                                da qui ci sono riuscito
                                infatti è quello il link che ho dato a sara!!
                                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Working...
                                X