emule è legale solo quando scarichi ma quando scambi e condividi diventa pirateria
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto E-mule
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alek Final Trasformation Visualizza Messaggioemule è legale solo quando scarichi ma quando scambi e condividi diventa pirateria
esempio pratico: il video della mia festa di compleanno è legale condividerlo, upparlo e scaricarlo ma l'ultimo album dei linkin park NO
p.s.: grazie a jarod e chibi goku che a suo tempo mi illuminarono su questoLast edited by Evil Ub; 19 March 2007, 17:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiop.s.: grazie a chibi goku che a suo tempo mi illuminò su questoLast edited by gino morfino; 19 March 2007, 17:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioEhm ehm....Jarod...(potrebbe impermalirsi )
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiocosa c'è che ho detto di sbagliato
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioSe è settato in modo decente (come spesso già è) no, semplicemente non è un sistema pensato per scaricare in modo iper-veloce.
Poi se tutti facessero come faccio io probabilmente la gente scarichebbe leggermente meglio ma vabbè.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza Messaggioma l'upload dura meno, giusto??
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioBeh, ci sono solo 40 GB di differenza...
Io invece faccio il super-leecher su bittorrent (ma solo se i torrent sono già ben seedati)
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioE' impossibile che mettano eMule a pagamento, infatti è rilasciato sotto licenza GPL quindi è freeware e open source.
E qualunque altro programma che ne sfrutti il codice deve essere ugualmente licenziato sotto la licenza GPL.
Inoltre i download sono offerti da sourceforge quindi è assurdo che chiedano un contributo del genere
Quella a me pare una truffa vera e propria.
Comunque cambiando discorso ci sono anche diverse mod di emule, segnalo giusto quella che pare essere la più apprezzato, ovvero la Xtreme
http://belnet.dl.sourceforge.net/sou...treme5.4.2.rar
Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza Messaggioda qui ci sono riuscitonell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment