Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto E-mule

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto E-mule

ragazzi io non ho mai usato E-mule, e perciò ditemi come fare a scaricarlo!!
    vado sul sito http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18 , klikko sull'
    INSTALLER v0.47c, e mi apre QUESTA FINESTRA.
    Ma il download non parte.....
    come devo fare???

non scaricarlo...o per lo meno non diffondere la notizia in un forum PUBBLICO...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

http://belnet.dl.sourceforge.net/sou...-Installer.exe

Prova a cliccare qua.

EDIT: Non va proprio il sito...Comunque Emule è legale, se usato per fini illeciti diventa illegale.
      sigpic
      Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        non scaricarlo...o per lo meno non diffondere la notizia in un forum PUBBLICO...
        ricevuto

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
          Comunque Emule è legale, se usato per fini illeciti diventa illegale.
          Esattamente, quindi se ne può tranquillamente parlare.

http://kent.dl.sourceforge.net/sourc...-Installer.exe
          Questo a me va.

Comment

a me me lo hanno dato!!!bhuahhahahhahah
            comq quando io ho detto k emule nn era illegale....alcuni mi hanno preso a parole....vabbe...fa niente
            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

ma quanto ci vuole a scaricarlo????

Comment

dipende che connessione hai

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  ancora con queste storie tipo "non pronunciare emule o verrai bannato"??

comunque a me quel sito va! è partito subito il downloade...

ma ci sono molti altri siti dove puoi scaricare emule...
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

ma mi spiegate allora perchè se vai sul sito di emule c'è scritto che devi chiamare un numero al costo di .... euro e hai il codice per entrare?
                    ma se è illegale perchè lo fanno pagare???
                    sigpic
                    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                      ma mi spiegate allora perchè se vai sul sito di emule c'è scritto che devi chiamare un numero al costo di .... euro e hai il codice per entrare?
                      ma se è illegale perchè lo fanno pagare???
                      no non devi chiamare nessun numero!...e non è illegale....e non devi pagare.

posta dove dice ke devi chiamare...
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                        no non devi chiamare nessun numero!...e non è illegale....e non devi pagare.

posta dove dice ke devi chiamare...
                        sono andasta sul sito ora, c'è scritto

installazione di emule v0.47c
                        per procedere ddovete domandare un codice d'installazione
                        chiama al numero 899911901 e otterrete il tuo codice d'installazione
                        costi chiamata 3 euro. soltanto valido per l'italia
                        sigpic
                        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

ma nel sito del link ke ha postato Chibi Goku x scaricare emule si deve pagare???
                          sigpic<---The Dark Warrior
                          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

come da sottolineato
                            &#232; tutto gratuito...
                            comunque sia scaricalo anche da qui &#232; piu semplice
                            http://www.emule--it.com/

Comment

si..sono dei programmi che mi è capitato di scaricare anche con bit comet,bearshare...per le persone che non lo sanno chiamano e comprano..ma non fatelo assolutamente....scaricate tutto dai siti ufficiali e fidati.......poichè è freeware e Legale
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
                              X