quindi i tre euro per il codice sono quelli per il traffico?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto E-mule
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggioquindi i tre euro per il codice sono quelli per il traffico?Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiocioè nn ho capito, il contributo di 2,99 euro si deve fare x forza???nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggionno praticamente è un metodo per fregare e guadagnarci su coloro che non sanno ke il Frewere è legale ccome il P2p...sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggiook, ma allora quando lo installo viene fuori uno spazio dove inserire il codice (chiamare per avere il codice....) e che codice ci metto ?
edit: no invece pure a me lo kiede!!XD...vabeh provo cn l'altro sitoLast edited by Feffe92; 19 March 2007, 13:57.sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
con il mio link te lo chiede?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiocon il mio link te lo chiede?sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
e perchè a me non lo chiede??nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
ho provato a installare emule con il collegamento che avevevate, ma sul mio pc mi chiede un codice (quello della chiamata) e non posso andare avanti finchè non lo metto....
uff... lascio perdere!sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
E' impossibile che mettano eMule a pagamento, infatti è rilasciato sotto licenza GPL quindi è freeware e open source.
E qualunque altro programma che ne sfrutti il codice deve essere ugualmente licenziato sotto la licenza GPL.
Inoltre i download sono offerti da sourceforge quindi è assurdo che chiedano un contributo del genere
Quella a me pare una truffa vera e propria.
Comunque cambiando discorso ci sono anche diverse mod di emule, segnalo giusto quella che pare essere la più apprezzato, ovvero la Xtreme
http://belnet.dl.sourceforge.net/sou...treme5.4.2.rar
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
come da sottolineato
è tutto gratuito...
comunque sia scaricalo anche da qui è piu semplice
http://www.emule--it.com/
da qui ci sono riuscito
Comment
Comment