Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi è successa una cosa orribile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi è successa una cosa orribile

Ci sarebbe da dire molto di più ma in breve ecco quello che mi è successo:quella che credevo una delle mie migliori amiche mi ha accusato di essere una ladra e di averle rubato 4 oggetti a casa sua.
    Lei vive da sola e invitava sempre a dormire, mangiare e a passare del tempo sia me che altre amiche. Le due che erano più spesso da lei eravamo io e E.B.
    Un giorno spicca che io le ho rubato quelle cose che sono:
    un diario USATO
    degli scaldamuscoli azzurri USATI
    una statuetta africana di legno
    Ora dico io, a parte che NON SONO UNA LADRA, tantomeno vado a derubare la mia amica... oltretutto dato ke ero sempre da lei non avrei mai fatto una cosa che mi avrebbe subito messa tra i sospetti.
    Poi io non sono una morta di fame , mi sembra di essere in grado di comprarmi delle cazzate del genere dato che mio padre gira in porsche!! E poi cmq le sue cose usate e INUTILI se le tenga pure, io non faccio danza... gli scaldamuscoli azzurri mi fanno cagare e il diario... ahahahaha dice che posso aver strappato le pagine x averlo nuovo... ma dico io SIAMO APPOSTO???? Essere accusata di una cosa del genere io??? Oltretutto questa mia amica non è proprio una brava ragazza... vi dico solo che quando fa la spesa metà della roba che ha nel carrello non la paga... ma io NON SONO COME LEI!! Come si permette?
    Adesso ovviamente ce l'ho a morte con lei, infamarmi a quel modo... oltretutto che prove ha??? Dice che se pensa questo sono MOTIVI SUOI... ah bella spiegazione!!!
    Non so cosa fare, se chiudere i rapporti con lei x sempre o infangarla ben bene dato che so MOLTE cose su di lei che se mai le sapessero in giro farebbe una fine ORRIBILE!!!
    Help me!!! Rispondete vi prego
    Kiss kiss
    *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

Aspe, dammi l'indirizzo di questa tua amica che vengo a pestarla....

EDIT: come mai nel forum degli Italian Sword appare che anche la è stato postato questo messaggio, ma se entri non lo trovi, e se clicchi da fuori ti manda qua?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Ke aspetti allora a dirci le kose ORRIBILI su di lei?...
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Grazie x l'appoggio, cmq se mai parlassi delle sue cose quella finirebbe in galera... e anche in grossi guai.
        Per esempio dice a tutti che sono dei morti di fame xkè magari lavorano o fanno lavori "miserabili" come dice lei... poi lei è la prima che RUBA nei negozi, nei supermercati, pensate che ha rubato la BATTERIA DEL CELLULARE ad una sua AMICA e poi non è morta di fame?
        Va al bar e scappa pur di non pagare, mezza roba che c'è nel suo armadio è rubata... ahaha che lorda pezzente!!
        Poi, oltre a rubare, è pure una FALSA INFAME perchè una sua amica ha detto una cosa che non doveva dire e lei invece di farle il culo le ha fatto la bella faccia e in cambio le ha rubato il cellulare nuovo!!!!! E adesso fa finta di essere sua amica, oltretutto quel cell lo voleva rivendere a me... che morta di fame del cazzo.
        Poi rovina le macchine di chi le sta sul culo, le riga, gli spruzza sopra vernice ecc ecc...
        Se se la prende con te, sempre x motivi IDIOTI, ti minaccia e ti sputtana e se ti prende te le da ma mi spiace x lei xkè io le faccio male... è deboluccia!!
        Poi ce l'ha a morte con la tipa che si è fatta il suo ex, chiama LORDA una ragazza che è stata col tipo della sua amica quando lei è stata a letto con il ragazzo di una sua amica... vi rendete conto??? Lei può farsi i tipi altrui(delle sue amike"!!) le altre invece devono morire x questo....!!!!
        Oltretutto C.V., la sua amica cornuta non sa niente della storia del suo tipo e se lo viene a sapere io so com'è e le rovinerebbe x sempre la reputazione.... ecco tutto, anzi questo è poco...
        ditemi voi
        UNA XSONA COSì DEVE MORIRE
        *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

Comment

La tua amica è un'imbecille.....
          Chi si rubberebe mai quella robaccia??????
          IO di certo no... e penso proprio nessun'altro!!!!!
          Cmq hai tutto il mio appoggio........ e se vuoi la andiamo a pestare assieme a Connacht!!!!!
          Ma dico io un'amica che accusa un'altra di rubare è una cosa orrida...

Comment

mi unisco anch'io 8)

Comment

in tutto questo bel quadro mi sfugge un particolare...perchè sei amica di un essere tanto abbietto? Addorittura chiedi consiglio su cosa fare, se restargli amica o vendicarti in maniera ignobile.
              Ora tre sono le cose:
              1) hai raccontanto un mucchio di balle
              2) sei uguale alla tua "amica".
              3) sei un po' ingenua

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
                in tutto questo bel quadro mi sfugge un particolare...perchè sei amica di un essere tanto abbietto? Addorittura chiedi consiglio su cosa fare, se restargli amica o vendicarti in maniera ignobile.
                Ora tre sono le cose:
                1) hai raccontanto un mucchio di balle
                2) sei uguale alla tua "amica".
                3) sei un po' ingenua
                Dai Hana... nessere così malvagiò.... si che tutte le donne sono un pò ingenue... ma xchè dire così????? Lei ha solo detto una cosa che pensa ....

Comment

Però su una cosa sono d'accordo con lui, ma come fai ad essere sua amica? Questa è gente con cui non bisogna avere a che fare
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

ma io non sono malvagio solo che nemmeno Analisa sembra un angioletto dal mondo in cui parla.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
                      ma io non sono malvagio solo che nemmeno Analisa sembra un angioletto dal mondo in cui parla.
                      HA questo è certo...... ma chi è un angioletto tra di noi??????
                      Penso nessuno......
                      Cmq sicuramente nn sarà un angioletto.... ma la sua amica e proprio stronta ( Ehmmm.... x nn essere sgridato devo skrivere così... )

Comment

Se kuello ke dici è vero beh allora kuella ragazza deve avere dei problemi seri, magari in famiglia... Essere dei morti di fame non è piacevole sai... Io non lo userei mai fossi in te kome un'offesa...

E poi ke problemi ti fai tu? Hai già ritratto abbastanza la tua amika kome una sorta di demonio delinkuente kriminale reietta bugiarda infame karogna e ki + ne ha + ne metta. Hai ankora motivo di frekuentarla?...
                        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

*coff coff*
                          Originariamente Scritto da Annalisa
                          quella che credevo una delle mie migliori amiche
                          e poi...
                          Originariamente Scritto da Annalisa
                          [cut] bla bla bla ahaha che lorda pezzente!! [cut]
                          che morta di fame del razzo. [cut]
                          UNA XSONA COSì DEVE MORIRE
                          Cioè, ok che nn è stata proprio il massimo della gentilezza, ma passare da un estremo all'altro mi sembra abbastanza stupido, ve' ._.
                          Vabè che la credevi una delle tue migliori amiche, ma così, senza offesa [ma anche no...], mi sembra una cosa un po' da terza elementare

Comment

Se davvero lei fosse stata una vera amica sicuramente non avrebbe detto ne fatto ciò ke invece ha dtto e fatto, quindi direi che non hai perso nulla...

Piuttosto attenta alle voci e dicerie che ne deriveranno...

E cmq che modello di Porsche è quello di tuo padre? (mi piacciono molto le auto!)

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

Lo ripeto:

Aspe, dammi l'indirizzo di questa tua amica che vengo a pestarla....

EDIT : come mai nel forum degli Italian Sword appare che anche la è stato postato questo messaggio, ma se entri non lo trovi, e se clicchi da fuori ti manda qua?
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                              X