Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi è successa una cosa orribile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Annalisa
    Grazie x l'appoggio, cmq se mai parlassi delle sue cose quella finirebbe in galera... e anche in grossi guai.
    Per esempio dice a tutti che sono dei morti di fame xkè magari lavorano o fanno lavori "miserabili" come dice lei... poi lei è la prima che RUBA nei negozi, nei supermercati, pensate che ha rubato la BATTERIA DEL CELLULARE ad una sua AMICA e poi non è morta di fame?
    Va al bar e scappa pur di non pagare, mezza roba che c'è nel suo armadio è rubata... ahaha che lorda pezzente ....[omissis]........ !!
    deboluccia!!
    UNA XSONA COSì DEVE MORIRE
    Mi pare che ti stai dimostrando peggio di lei se dici queste cose!
    Non ti pare? Pensaci bene prima di parlare!
    In questi casi è meglio dimostrarsi superiore e ignorarla che non mettersi allo stesso livello (se non peggio) insultandola e sparlando di lei su un forum pubblico (anche se non ne dici il nome!)
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
      [quote:6b38e99a18="Annalisa"]Grazie x l'appoggio, cmq se mai parlassi delle sue cose quella finirebbe in galera... e anche in grossi guai.
      Per esempio dice a tutti che sono dei morti di fame xkè magari lavorano o fanno lavori "miserabili" come dice lei... poi lei è la prima che RUBA nei negozi, nei supermercati, pensate che ha rubato la BATTERIA DEL CELLULARE ad una sua AMICA e poi non è morta di fame?
      Va al bar e scappa pur di non pagare, mezza roba che c'è nel suo armadio è rubata... ahaha che lorda pezzente ....[omissis]........ !!
      deboluccia!!
      UNA XSONA COSì DEVE MORIRE
      Mi pare che ti stai dimostrando peggio di lei se dici queste cose!
      Non ti pare? Pensaci bene prima di parlare!
      In questi casi è meglio dimostrarsi superiore e ignorarla che non mettersi allo stesso livello (se non peggio) insultandola e sparlando di lei su un forum pubblico (anche se non ne dici il nome!) [/quote:6b38e99a18]
      Ecco, quello che volevo dire/stavo dicendo è.é''

Comment

mi trovo d'accordo con il primo post di hanamichi...

e poi non mi pare che siano topic da fare...cioè ok il contenuto ma dire che qualcun'altra persona deve fare un brutta fine e dire tutte quelle brutte cose su di lei... onestamente stai al suo stesso livello se cioè che lei ha fatto a te è vero e inoltre lo sai che con questo tuo topic se lei lo legesse ti protrebbe accusare di diffamazione visto che dubito che tu abbia delle prove concrete per dire le cose che hai detto e sarebbe la tua parola (di presunta ladra) contro la sua (di presunta ladra)?

Comment

Working...
        X