Quest'anno il GF nn è il massimo dite la vostra, xkè secondo me fa + schifo degli altri anni!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande fratello U_U
Collapse
X
-
Grande fratello U_U
30Bello, mi piace (motiva scelta)0%3Fa skifo (motiva scelta)0%27COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUITag: Nessuno
-
Il grande fratello non mi è mai piaciuto...........ma io non ho mai visto un raggruppamento tale di animali in gabbia come quetst'anno!!!!!!!
E' uno schifo, la volgarità gratuita in televisione, mi da il voltastomaco!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
-
A mio parere il GF fa pena a prescindere, così come gli altri reality, non hanno proprio alcuna utilità. Giusto il GF 1 ho seguito, poichè al tempo era una cosa innovativa, nulla più.
Non mi rifiuto però di vedere le immagini di Renato del GF ungherese
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioIl grande fratello non mi è mai piaciuto...........ma io non ho mai visto un raggruppamento tale di animali in gabbia come quetst'anno!!!!!!!
E' uno schifo, la volgarità gratuita in televisione, mi da il voltastomaco!!COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUI
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioA mio parere il GF fa pena a prescindere, così come gli altri reality, non hanno proprio alcuna utilità. Giusto il GF 1 ho seguito, poichè al tempo era una cosa innovativa, nulla più.
Non mi rifiuto però di vedere le immagini di Renato del GF ungherese
Comment
-
fa veeeeeramente cagarehttp://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
fece cagare all'epoca, e fà cagare ora:
il gf è una delle cose + inutili e insulse ke possa esserci in italiasigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
Comment