Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande fratello U_U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

fa cagare... xò amo i video della gialappas su orsacchio
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

E' solo un passatempo, lo guardo quando non ho nulla da fare.
      sigpic

Comment

GF fa pena e basta, ho guardato la prima puntata della prima edizione e mi è bastata a

Comment

il GF fa schifo
          motivoerchè fa schifo
          See the ice in which we craft our souls

Comment

Quest'anno fa proprio pietà!
            sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Io VOGLIO che vinca Orsacchio, il resto non m'importa. U__U
              sigpic

Comment

Fa proprio pena quest'anno poi è diventato un bordello ( nel vero senso della parola ) assurdo
                La prima edizione la vidi.. così come la prima dell'isola ( bellissima sinceramente!XXXD )... ma giusto per la curiosità. I seguito fanno proprio schifo.
                Last edited by Marco ¬¬; 19 March 2007, 22:20. Motivo: Aveva scritto rotofl invece di rotfl
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Seguo mai dire gf da sempre, capita che segua qualche spezzone di puntata, anche perchè mia madre lo guarda e non l'ho mai seguito live (non ha acquistato il gf per fortuna ).
                  Io me ne sbatto abbastanza, quest'ultima edizione credo sia una delle peggiori, ma noto che per mia madre è tipo un passatempo come le telenovelas
                  sigpic

Comment

Non credo che sia una delle peggiori, ma che sia la peggiore in assoluto!
                    e più il tempo passa e più male andrà, che schifezza di trasmissione.
                    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

ke skifo! il gf ha fatto cagare, e fa cagare attualmente!!!!

Comment

Insomma molti di noi conoscono il grande fratello solo per via di quelli del "mai dire"

Complimenti a Marco¬¬ per l'edit

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                          Insomma molti di noi conoscono il grande fratello solo per via di quelli del "mai dire"

Complimenti a Marco¬¬ per l'edit
                          ti dirò la verità, i primi due li seguivo con interesse,ma già dal terzo hanno iniziato a perdere colpi, e l'ho seguito a tratti,fino a questa edizione che non l'ho visto nemmeno per una puntata e credo che non lo guarderò, tranne in mai dire gf che mi fanno sconpiasciare (ma si può dire? bé ormai l'ho detta ) dalle risate
                          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

sinceramente non mi piace affatto e non lo guardo
                            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

io nn lo seguo........pero dicono k fa schifo
                              BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

fa skifo xò massimo è un grande... un grande.... un grande orsacchio! sta sera guardate la gialappa
                                COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
                                CLICCATE QUI

Comment

Working...
                                X