Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Fa proprio pena quest'anno poi è diventato un bordello ( nel vero senso della parola ) assurdo
La prima edizione la vidi.. così come la prima dell'isola ( bellissima sinceramente!XXXD )... ma giusto per la curiosità. I seguito fanno proprio schifo.
Last edited by Marco ¬¬; 19 marzo 2007, 22:20.
Motivo: Aveva scritto rotofl invece di rotfl
Seguo mai dire gf da sempre, capita che segua qualche spezzone di puntata, anche perchè mia madre lo guarda e non l'ho mai seguito live (non ha acquistato il gf per fortuna ).
Io me ne sbatto abbastanza, quest'ultima edizione credo sia una delle peggiori, ma noto che per mia madre è tipo un passatempo come le telenovelas
Non credo che sia una delle peggiori, ma che sia la peggiore in assoluto!
e più il tempo passa e più male andrà, che schifezza di trasmissione.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Insomma molti di noi conoscono il grande fratello solo per via di quelli del "mai dire"
Complimenti a Marco¬¬ per l'edit
ti dirò la verità, i primi due li seguivo con interesse,ma già dal terzo hanno iniziato a perdere colpi, e l'ho seguito a tratti,fino a questa edizione che non l'ho visto nemmeno per una puntata e credo che non lo guarderò, tranne in mai dire gf che mi fanno sconpiasciare (ma si può dire? bé ormai l'ho detta ) dalle risate
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment