fa cagare... xò amo i video della gialappas su orsacchio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande fratello U_U
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Fa proprio pena quest'anno poi è diventato un bordello ( nel vero senso della parola ) assurdo
La prima edizione la vidi.. così come la prima dell'isola ( bellissima sinceramente!XXXD )... ma giusto per la curiosità. I seguito fanno proprio schifo.
Comment
-
Seguo mai dire gf da sempre, capita che segua qualche spezzone di puntata, anche perchè mia madre lo guarda e non l'ho mai seguito live (non ha acquistato il gf per fortuna ).
Io me ne sbatto abbastanza, quest'ultima edizione credo sia una delle peggiori, ma noto che per mia madre è tipo un passatempo come le telenovelassigpic
Comment
-
Non credo che sia una delle peggiori, ma che sia la peggiore in assoluto!
e più il tempo passa e più male andrà, che schifezza di trasmissione.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioInsomma molti di noi conoscono il grande fratello solo per via di quelli del "mai dire"
Complimenti a Marco¬¬ per l'editE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
fa skifo xò massimo è un grande... un grande.... un grande orsacchio! sta sera guardate la gialappaCOSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUI
Comment
Comment