Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gita scolastica 06/07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Oh ma quanti che vanno a Firenze o.O
    Magari tutti a fine Marzo?
    sigpic

    Comment


    • #32
      no mi disp io e gianss3 intorno ai 20 d maggio
      sigpic

      GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
        non è vero, la scuola, per non farti cacciare molti soldi mette un incentivo.
        Se no col cacchio che andavamo a Pisa-Genova-Costa azzurra con 150 €

        L'anno scorso c'erano le femmine...ma un ragazzo le mostrò il pene ad una di loro le fece scappare tutte e tre
        beh devo dire che ci sa fare...
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
          quest'anno nn ci vado! e neanke alcuni(molti)dei miei compagni......andiamo a catania x 4 giorni x vedere le opere d'arte!!!!K PALLE!!!
          IL VIAGGIO DOVREBBE ESSERE ISTRUTTIVO SE NO NON TI PORTEREBBERO!!!!!!!!

          Comment


          • #35
            eheh anche noi andiamo a parigi per vedere opere d'arte...
            vedremo molte costruzioni importanti....

            chi vuole intendere intenda...
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

            Comment


            • #36
              Io se tt va bn vado 3 gg a Venezia,Modena e poi boh XD
              sigpic
              Come on visit your good friend Sweeney

              Comment


              • #37
                gita...mi ero dimenticato cosa fosse dato che non ne faccio una da quando facevo il primo. W l'itis di chieti!
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                Comment


                • #38
                  io sn stato a Praga a novembre 1 settimana


                  Il Miglior Terrestre

                  Comment


                  • #39
                    In Sicilia (Palermo, Agrigento, Tindari) nel periodo 14-17 Aprile.
                    sigpic
                    Blink182 rulez.

                    Comment


                    • #40
                      Io sono stato molto sfortunato: nella mia scuola, le gite di più giorni sono solo al 2° e al 5°...io sono al terzo!!!!! Dopo quella dell'anno scorso, mi sono rassegnato (devo aspettare altri 2 anni per farne una). Beato chi può fare queste gite ogni anno...
                      sigpic
                      IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Francesca92
                        Semmai IO porto anche gli altri™



                        Veramente io faccio il quarto ginnasio.
                        Comunque il consiglio di classe sostiene che sia utile vedere la Grecia prima del triennio, in modo da avere le idee abbastanza concrete quando studieremo il tutto nel dettaglio.

                        Ah, non so quanto ve ne può fregà, ma siccome ho già il file hostato online ve lo linko...
                        http://img256.imageshack.us/img256/4...ridottoag5.jpg
                        Sì..saranno tutte queste cose, ma resta il fatto che farete un viaggio da urlo..
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                          anche noi siamo solo maschi.
                          Ma abbiamo avuto tutti sette in condotta, alcuni sei
                          Beh, chissenefotte, io mi scazzo alquanto alle gite.
                          e ce credo siete tutti maschi!! io sto in paradiso 7 maschi e 25 ragazze!!! cmq quest'anno penso da nessuna parte forse 2 giorni a firenze... ma l'anno prossimo si vola a praga!!
                          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                          THE LORD OF THE RING

                          http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                          Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                          Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
                            Io sono stato molto sfortunato: nella mia scuola, le gite di più giorni sono solo al 2° e al 5°...io sono al terzo!!!!! Dopo quella dell'anno scorso, mi sono rassegnato (devo aspettare altri 2 anni per farne una). Beato chi può fare queste gite ogni anno...
                            Anche da me è così...gite solo in 2° e 5°...E sono al secondo.
                            sigpic
                            Blink182 rulez.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                              Oh ma quanti che vanno a Firenze o.O
                              Buona fortuna a tutti quelli che vanno a Firenze, a seconda dei prof più che una gita potrebbe diventare un incubo.
                              Ancora mi ricordo le circa 10 chiese (+ i musei tra cui sicuramente gli uffizi ma non solo) vitate in 3-4 giorni di gita a Firenze in quarta liceo, come se non bastasse a ognuno di noi era stato data una meta da preparare per poi fare da guida per l'intera classe.
                              Poi per simpatia della prof di arte chi aveva saltato la verifica precedente ha fatto un recupero incentrato sulle chiese viste durante la gita, voto medio 4...



                              Gite totali durante i 5 anni: 3
                              Gite decenti durante i 5 anni: 1 (napoli e costiera amalfitana)
                              Inculate prese: una gigantesca, dopo che in quarta ci eravamo presi la fregatura fiorentina (tra l'altro comportandoci benissimo e leccando il culo alle prof in modo da guadagnarci una bella gita all'esterno in quinta) in quinta l'istituto ha deciso di bloccare tutte le gite perché le classi che erano andate all'estero l'anno prima si erano comportate malissimo.

                              Comment


                              • #45
                                complimentoni, che culo
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                                Comment

                                Working...
                                X