Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io sono stato molto sfortunato: nella mia scuola, le gite di più giorni sono solo al 2° e al 5°...io sono al terzo!!!!! Dopo quella dell'anno scorso, mi sono rassegnato (devo aspettare altri 2 anni per farne una). Beato chi può fare queste gite ogni anno...
Veramente io faccio il quarto ginnasio.
Comunque il consiglio di classe sostiene che sia utile vedere la Grecia prima del triennio, in modo da avere le idee abbastanza concrete quando studieremo il tutto nel dettaglio.
anche noi siamo solo maschi.
Ma abbiamo avuto tutti sette in condotta, alcuni sei
Beh, chissenefotte, io mi scazzo alquanto alle gite.
e ce credo siete tutti maschi!! io sto in paradiso 7 maschi e 25 ragazze!!! cmq quest'anno penso da nessuna parte forse 2 giorni a firenze... ma l'anno prossimo si vola a praga!!
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Io sono stato molto sfortunato: nella mia scuola, le gite di più giorni sono solo al 2° e al 5°...io sono al terzo!!!!! Dopo quella dell'anno scorso, mi sono rassegnato (devo aspettare altri 2 anni per farne una). Beato chi può fare queste gite ogni anno...
Anche da me è così...gite solo in 2° e 5°...E sono al secondo.
Buona fortuna a tutti quelli che vanno a Firenze, a seconda dei prof più che una gita potrebbe diventare un incubo.
Ancora mi ricordo le circa 10 chiese (+ i musei tra cui sicuramente gli uffizi ma non solo) vitate in 3-4 giorni di gita a Firenze in quarta liceo, come se non bastasse a ognuno di noi era stato data una meta da preparare per poi fare da guida per l'intera classe.
Poi per simpatia della prof di arte chi aveva saltato la verifica precedente ha fatto un recupero incentrato sulle chiese viste durante la gita, voto medio 4...
Gite totali durante i 5 anni: 3
Gite decenti durante i 5 anni: 1 (napoli e costiera amalfitana)
Inculate prese: una gigantesca, dopo che in quarta ci eravamo presi la fregatura fiorentina (tra l'altro comportandoci benissimo e leccando il culo alle prof in modo da guadagnarci una bella gita all'esterno in quinta) in quinta l'istituto ha deciso di bloccare tutte le gite perché le classi che erano andate all'estero l'anno prima si erano comportate malissimo.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment