sarà bella milano fa schifo d'estate si muore di caldo d'inverno si muore di freddo almeno noi abbiamo il mare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gita scolastica 06/07
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggiosarà bella milano fa schifo d'estate si muore di caldo d'inverno si muore di freddo almeno noi abbiamo il mare
comunque non do neanche peso alla cosa che hai detto in quanto lo sanno anche i muri che le 2 città principali d'italia sono Roma e Milanonell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
infatti anche milano mi fa cagare
sto di un bene qui.. mare tutto l'anno e discoteche poche ma buonesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioinfatti anche milano mi fa cagare
sto di un bene qui.. mare tutto l'anno e discoteche poche ma buone
be peccato xkè milano è stupenda vieni un estate un week end!
pieno di locali, discoteche, pub e anche zone tranquille dove passare belle serate!
Originariamente Scritto da bomber93sarà bella milano fa schifo d'estate si muore di caldo d'inverno si muore di freddo almeno noi abbiamo il marenell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiodove abiti andrew?
be peccato xkè milano è stupenda vieni un estate un week end!
pieno di locali, discoteche, pub e anche zone tranquille dove passare belle serate!
ma noi siamo equidistanti dal mare per l'estate e dalla montagna per l'inverno!
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggiomilano per i givani e stupenda è vero ma culturalmente non è niente a confronto di genova
cè solo questa vi pala di brutto...
http://www.cenacolovinciano.it/html/ita/cenacolo_01.htmnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
centro sardegna
dove sto io non c'è nulla, intendiamoci
ma in mezzora di auto vado ovunque, per le coste migliori magari anche 2 ore, ma raramente di piùsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiomagari niente no...xò diciamo alla pari?
cè solo questa vi pala di brutto...
http://www.cenacolovinciano.it/html/ita/cenacolo_01.htm
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggiointanto siamo + famosi di voi grazie a colombo,paganini,chiossone ecc............................................... .................................................. ......
Spoiler:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioma Genova è la città piu brutta d'italia per eccellenza! e non lo dico io è risaputo dappertutto!
Ok, il porto è brutto ma questo è anche ovvio, il resto della città invece non è affatto male, il clima è più che decente e facendo pochi chilometri si possono raggiungere spiagge di tutto rispetto.
Inoltre vogliamo dire che il centro storico è diventato patrimonio dell'umanità nel 2006?
Chiaramente le caratteristiche della città più brutta d'italia, all'estero pagherebbero per avere una città del genere, noi ci sputiamo sopra.
Allegria.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioMa che minchiate dici?
Ok, il porto è brutto ma questo è anche ovvio, il resto della città invece non è affatto male, il clima è più che decente e facendo pochi chilometri si possono raggiungere spiagge di tutto rispetto.
Inoltre vogliamo dire che il centro storico è diventato patrimonio dell'umanità nel 2006?
Chiaramente le caratteristiche della città più brutta d'italia, all'estero pagherebbero per avere una città del genere, noi ci sputiamo sopra.
Allegria.
per il centro storico devi avere coraggio ad andarci perche e pieno di ecuadoregni,arabi gentaglia che ti rapina
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza MessaggioQUOTO hihihihihihiahahahahabuabub
per il centro storico devi avere coraggio ad andarci perche e pieno di ecuadoregni,arabi gentaglia che ti rapina
ci sono piu cinotti che milanesi in duomo.
comunque chibi va bene se dici che Genova a un bel centro storico ok lo sapevo xk comunque è una città grande e storicamente importante ma quello che dicevo io era che è brutta a causa del porto, e a causa della sua locazione in pendenzaa sul mare con quei palazzoni grigi...
cè almeno da quello k ho visto...
poi ovviamente vige la regola:
ogni scarrafone è bello a mamma sojanell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Non tutta Genova è bella, questo però non vuol dire che non ci siano parti di Genova molto belle.
E suppongo che il mio amico mi abbia portato in parti di Genova decisamente belle.
Focaccia genovese per colazione, pranzo in casa, pomeriggio con sparata in auto verso la costa a est di genova, cena (ci sono dei ristorantini che fanno un pesto fantastico *_*), eventuale uscita serale e poi baldoria a base di alcol e anime.
*__*
Quella sì che è vita.
Comment
Comment