Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gita scolastica 06/07

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sarà bella milano fa schifo d'estate si muore di caldo d'inverno si muore di freddo almeno noi abbiamo il mare

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
      sarà bella milano fa schifo d'estate si muore di caldo d'inverno si muore di freddo almeno noi abbiamo il mare
      ecco lo sapevo saresti arrivato a questo punto...segno di immaturità.

comunque non do neanche peso alla cosa che hai detto in quanto lo sanno anche i muri che le 2 città principali d'italia sono Roma e Milano
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

infatti anche milano mi fa cagare
        sto di un bene qui.. mare tutto l'anno e discoteche poche ma buone
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
          infatti anche milano mi fa cagare
          sto di un bene qui.. mare tutto l'anno e discoteche poche ma buone
          dove abiti andrew?
          be peccato xkè milano è stupenda vieni un estate un week end!
          pieno di locali, discoteche, pub e anche zone tranquille dove passare belle serate!

Originariamente Scritto da bomber93
          ma noi siamo equidistanti dal mare per l'estate e dalla montagna per l'inverno!
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
            dove abiti andrew?
            be peccato xkè milano è stupenda vieni un estate un week end!
            pieno di locali, discoteche, pub e anche zone tranquille dove passare belle serate!

ma noi siamo equidistanti dal mare per l'estate e dalla montagna per l'inverno!
            milano per i givani e stupenda è vero ma culturalmente non è niente a confronto di genova

Comment

milano per i givani e stupenda è vero ma culturalmente non è niente a confronto di genova
              magari niente no...xò diciamo alla pari?

cè solo questa vi pala di brutto...
              http://www.cenacolovinciano.it/html/ita/cenacolo_01.htm

Comment

centro sardegna
                dove sto io non c'è nulla, intendiamoci
                ma in mezzora di auto vado ovunque, per le coste migliori magari anche 2 ore, ma raramente di più
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                  magari niente no...xò diciamo alla pari?

cè solo questa vi pala di brutto...
                  http://www.cenacolovinciano.it/html/ita/cenacolo_01.htm
                  intanto siamo + famosi di voi grazie a colombo,paganini,chiossone ecc............................................... .................................................. ......

Comment

intanto siamo + famosi di voi grazie a colombo,paganini,chiossone ecc............................................... .................................................. ......
                    ehi si gia...in Europa Genova è piu famosa di Milano....

Spoiler:
                    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Comment

• non in europa ma come personaggi

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                        ma Genova è la città piu brutta d'italia per eccellenza! e non lo dico io è risaputo dappertutto!
                        Ma che minchiate dici?
                        Ok, il porto è brutto ma questo è anche ovvio, il resto della città invece non è affatto male, il clima è più che decente e facendo pochi chilometri si possono raggiungere spiagge di tutto rispetto.
                        Inoltre vogliamo dire che il centro storico è diventato patrimonio dell'umanità nel 2006?

Chiaramente le caratteristiche della città più brutta d'italia, all'estero pagherebbero per avere una città del genere, noi ci sputiamo sopra.
                        Allegria.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                          Ma che minchiate dici?
                          Ok, il porto è brutto ma questo è anche ovvio, il resto della città invece non è affatto male, il clima è più che decente e facendo pochi chilometri si possono raggiungere spiagge di tutto rispetto.
                          Inoltre vogliamo dire che il centro storico è diventato patrimonio dell'umanità nel 2006?

Chiaramente le caratteristiche della città più brutta d'italia, all'estero pagherebbero per avere una città del genere, noi ci sputiamo sopra.
                          Allegria.
                          QUOTO hihihihihihiahahahahabuabub

per il centro storico devi avere coraggio ad andarci perche e pieno di ecuadoregni,arabi gentaglia che ti rapina

Comment

• Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                            QUOTO hihihihihihiahahahahabuabub

per il centro storico devi avere coraggio ad andarci perche e pieno di ecuadoregni,arabi gentaglia che ti rapina
                            beh ormai quelli son dappertutto che c dobbiamo fare...
                            ci sono piu cinotti che milanesi in duomo.

comunque chibi va bene se dici che Genova a un bel centro storico ok lo sapevo xk comunque è una città grande e storicamente importante ma quello che dicevo io era che è brutta a causa del porto, e a causa della sua locazione in pendenzaa sul mare con quei palazzoni grigi...
                            cè almeno da quello k ho visto...

poi ovviamente vige la regola:
                            ogni scarrafone è bello a mamma soja

Comment

• APPUNTO ALLORA OGNI CITTà e bella uguale e la finiamo qua!!!!

Comment

• Non tutta Genova è bella, questo però non vuol dire che non ci siano parti di Genova molto belle.
                                E suppongo che il mio amico mi abbia portato in parti di Genova decisamente belle.

Focaccia genovese per colazione, pranzo in casa, pomeriggio con sparata in auto verso la costa a est di genova, cena (ci sono dei ristorantini che fanno un pesto fantastico *_*), eventuale uscita serale e poi baldoria a base di alcol e anime.
                                *__*
                                Quella sì che è vita.

Comment

Working...
                                X