Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gita scolastica 06/07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • si, io abito a meno di un'ora da genova e a parere mio non è brutta, poi dipende dalle zone...certe zone sono un po' pericolose (ma come da tutte le parti), tipo i vicoli..
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

    Comment


    • Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      Non tutta Genova è bella, questo però non vuol dire che non ci siano parti di Genova molto belle.
      E suppongo che il mio amico mi abbia portato in parti di Genova decisamente belle.

      Focaccia genovese per colazione, pranzo in casa, pomeriggio con sparata in auto verso la costa a est di genova, cena (ci sono dei ristorantini che fanno un pesto fantastico *_*), eventuale uscita serale e poi baldoria a base di alcol e anime.
      *__*
      Quella sì che è vita.
      come si fa a passare una serata a base di alchool e anime?
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

      Comment


      • Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
        si, io abito a meno di un'ora da genova e a parere mio non è brutta, poi dipende dalle zone...certe zone sono un po' pericolose (ma come da tutte le parti), tipo i vicoli..
        ormai e pieno di balordi extracomunitari che vengono qua a comandare nel nostro paese

        Comment


        • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
          come si fa a passare una serata a base di alchool e anime?
          Prendi una serie completa (di solito sono io a fornire la robbba) la metti su pc e colleghi l'uscita alla televisione, qualche lattina di birra buona, caramelle/biscotti e super-alcolici (limoncello, vodka).
          Parti con la visione e nel frattempo ti metti a bere per finire tutto il ben di dio.

          Se vince l'alcol la serata finisce con l'abbiocco e l'interruzione della visione (in casi sfigati finisce con lo sbocco), se invece finisce prima l'anime ci si impegna a bere il più possibile (sfide, giochini idioti e quant'altro) e quando si è pieni si va a letto

          Comment


          • ahahahaha ok capito...
            comunque appena finisco di leggere i manga di naruto mi attacco con Fma...
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

            Comment


            • solitamente, se si beve in casa di qualcuno si finisce a guardare qualche film o a ballare un po', discoteca fai-da-te, uno o più barilotti Heineken e/o vari liquori per fare Angelo azzurro et simili
              è capitato anche di giocare a poker e perdere 50€ in 10 minuti di gioco
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • sono tornato ieri da vienna ed è stata la peggiore gita ke abbia mai fatto.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  Prendi una serie completa (di solito sono io a fornire la robbba) la metti su pc e colleghi l'uscita alla televisione, qualche lattina di birra buona, caramelle/biscotti e super-alcolici (limoncello, vodka).
                  Parti con la visione e nel frattempo ti metti a bere per finire tutto il ben di dio.

                  Se vince l'alcol la serata finisce con l'abbiocco e l'interruzione della visione (in casi sfigati finisce con lo sbocco), se invece finisce prima l'anime ci si impegna a bere il più possibile (sfide, giochini idioti e quant'altro) e quando si è pieni si va a letto
                  mah ognuno ha i suoi metodi per trastullarsi U__U

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    sono tornato ieri da vienna ed è stata la peggiore gita ke abbia mai fatto.
                    Spiegati meglio
                    sigpic

                    Comment


                    • semplicemente perchè per la prima volta non ho fatto.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • Il 19 parto per Roma. 5 notti e 6 giorni

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                          come da titolo...andate in gita di più giorni quest'anno?? se si dove? quando partite?

                          io parto martedì prossimo e vado a parigi 5 giorni....
                          non vedo l'ora...
                          uddio alexp mi è venuto in mente solo adesso!!!! Parigi=crepes crepes=nutella!!!!
                          antipatico tu ti mangi la nutella e io no!?!?!?! XDDDD
                          anzi si...ce l'ho qui a casa XDDD
                          sigpic
                          when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

                          Comment


                          • Allora allora, alzate la mano chi viene a Firenze in questi giorni, così siamo apposto
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                              Allora allora, alzate la mano chi viene a Firenze in questi giorni, così siamo apposto
                              Io ci sarei dovuta venire, ma tra un paio di settimane...cavoli, sovraffollamento fiorense!
                              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                              Out of the story this time I'll be free.
                              Wake up for a moment from that dream of me...

                              Comment


                              • io non faccio un emerita minkia...visto che la mia classe è sedentaria non ci muoviamo mai ...e nessuno viene mai a visitare la nostra città
                                ci sono molte cose bella da vedere come ad esempio una delle CEMENTERIE più grandi di Europa...pensate l'inquinamento di quanto mi riduce la vita ...

                                Comment

                                Working...
                                X