si, io abito a meno di un'ora da genova e a parere mio non è brutta, poi dipende dalle zone...certe zone sono un po' pericolose (ma come da tutte le parti), tipo i vicoli..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gita scolastica 06/07
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioNon tutta Genova è bella, questo però non vuol dire che non ci siano parti di Genova molto belle.
E suppongo che il mio amico mi abbia portato in parti di Genova decisamente belle.
Focaccia genovese per colazione, pranzo in casa, pomeriggio con sparata in auto verso la costa a est di genova, cena (ci sono dei ristorantini che fanno un pesto fantastico *_*), eventuale uscita serale e poi baldoria a base di alcol e anime.
*__*
Quella sì che è vita.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggiosi, io abito a meno di un'ora da genova e a parere mio non è brutta, poi dipende dalle zone...certe zone sono un po' pericolose (ma come da tutte le parti), tipo i vicoli..
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiocome si fa a passare una serata a base di alchool e anime?
Parti con la visione e nel frattempo ti metti a bere per finire tutto il ben di dio.
Se vince l'alcol la serata finisce con l'abbiocco e l'interruzione della visione (in casi sfigati finisce con lo sbocco), se invece finisce prima l'anime ci si impegna a bere il più possibile (sfide, giochini idioti e quant'altro) e quando si è pieni si va a letto
Comment
-
ahahahaha ok capito...
comunque appena finisco di leggere i manga di naruto mi attacco con Fma...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
solitamente, se si beve in casa di qualcuno si finisce a guardare qualche film o a ballare un po', discoteca fai-da-te, uno o più barilotti Heineken e/o vari liquori per fare Angelo azzurro et simili
è capitato anche di giocare a poker e perdere 50€ in 10 minuti di giocosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
sono tornato ieri da vienna ed è stata la peggiore gita ke abbia mai fatto.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioPrendi una serie completa (di solito sono io a fornire la robbba) la metti su pc e colleghi l'uscita alla televisione, qualche lattina di birra buona, caramelle/biscotti e super-alcolici (limoncello, vodka).
Parti con la visione e nel frattempo ti metti a bere per finire tutto il ben di dio.
Se vince l'alcol la serata finisce con l'abbiocco e l'interruzione della visione (in casi sfigati finisce con lo sbocco), se invece finisce prima l'anime ci si impegna a bere il più possibile (sfide, giochini idioti e quant'altro) e quando si è pieni si va a letto
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiosono tornato ieri da vienna ed è stata la peggiore gita ke abbia mai fatto.sigpic
Comment
-
semplicemente perchè per la prima volta non ho fatto.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiocome da titolo...andate in gita di più giorni quest'anno?? se si dove? quando partite?
io parto martedì prossimo e vado a parigi 5 giorni....
non vedo l'ora...
antipatico tu ti mangi la nutella e io no!?!?!?! XDDDD
anzi si...ce l'ho qui a casa XDDDsigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioAllora allora, alzate la mano chi viene a Firenze in questi giorni, così siamo appostoSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
io non faccio un emerita minkia...visto che la mia classe è sedentaria non ci muoviamo mai...e nessuno viene mai a visitare la nostra città
ci sono molte cose bella da vedere come ad esempio una delle CEMENTERIE più grandi di Europa...pensate l'inquinamento di quanto mi riduce la vita...
Comment
Comment