Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NO ai cellulari in classe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ipocrisia e ipocrisia si semplifica e esce
    Francesca=House

...

Comment

Cmq a parte x l orario per me il cell serve poko e niente.. anke xk a scuola nn mi cerka nessuno.. tnt meno qnd nn sn a scuola e poi nn faccio telefonate o mando messaggi qnd sn in classe... sn in regola XD
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
        Francesca=House

...

ahahahah appunto quello lo volevo evitare!!
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
          Cmq a parte x l orario per me il cell serve poko e niente.. anke xk a scuola nn mi cerka nessuno.. tnt meno qnd nn sn a scuola e poi nn faccio telefonate o mando messaggi qnd sn in classe... sn in regola XD
          anch'io cerco di non mandare mess in classe.... certo però se mi cercano..

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
          Francesca=House

...

...

ma no... che vado a pensare... ^^

Comment

secondo me è una cagata d legge!!! cioè ke fastidio dà
            sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

è giustissimo, in classe gli alunni devono seguire la lezione, se non vogliono seguire si facciano i c**zi loro ma i cellulari sono una cosa demoniaca in classe... oggi i bambini a 8 anni hanno già i telefonini da 600 euro, roba da matti...
              *The Village Green Preservation Society*
              sigpic
              ...we're all part of a masterplan!

Comment

ed è anche giusto postarlo due volte...
                Per rafforzare le parole sisi

Comment

è un semplice errore, mi andava lento il pc e ho cliccato per sbaglio due volte
                  *The Village Green Preservation Society*
                  sigpic
                  ...we're all part of a masterplan!

Comment

Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggio
                    è giustissimo, in classe gli alunni devono seguire la lezione, se non vogliono seguire si facciano i c**zi loro ma i cellulari sono una cosa demoniaca in classe... oggi i bambini a 8 anni hanno già i telefonini da 600 euro, roba da matti...
                    quoto

io ho avuto il cell in 2° media ho visto dei bambini che avranno avuto 9 anni già col cellulari ma di quelli nuovi

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                      Per quanto riguarda l'ipocrisia senz'altro.

Appunto, che vai a pensare?
                      io?.... ehm ma niente..

Comment

Io sinceramente nn sono ne a favore ne no a questa legge!sicuramente se vojo portare il cellulare a scuola lo porto ma lo tengo sempre spento o silenzioso!
                        sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                          io ho avuto il cell in 2° media ho visto dei bambini che avranno avuto 9 anni già col cellulari ma di quelli nuovi
                          ognuno è libero di fare e comprare quello che vuole, io il mio primo Bottorola l'ho avuto a fine prima media
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da bulma! Visualizza Messaggio
                            Io sinceramente nn sono ne a favore ne no a questa legge!sicuramente se vojo portare il cellulare a scuola lo porto ma lo tengo sempre spento o silenzioso!
                            esatto.. cioè, è maleducazione tenere il cell acceso se si continuano a spedire messaggini e a giocare (parlo io che ho passato le ore di tecnica delle medie a giocare a snake 2! Ma quello era un caso a parte XD), ma se lo si usa come mp3 all'intervallo e come orologio durante le lezioni non vedo il problema! Tanto anche i prof hanno il cellulare a scuola, non ditemi che a nessuno dei vostri profi è mai squillato nel bel mezzo di una lezione sul Petrarca perchè non ci credo!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              esatto.. cioè, è maleducazione tenere il cell acceso se si continuano a spedire messaggini e a giocare (parlo io che ho passato le ore di tecnica delle medie a giocare a snake 2! Ma quello era un caso a parte XD), ma se lo si usa come mp3 all'intervallo e come orologio durante le lezioni non vedo il problema! Tanto anche i prof hanno il cellulare a scuola, non ditemi che a nessuno dei vostri profi è mai squillato nel bel mezzo di una lezione sul Petrarca perchè non ci credo!
                              quoto!!!ai prof miei molte volte,1 volta mentre ne stavamo proprio parlando di nn portarli a scuola è squillato!
                              E oltretutto ha anche minacciato che se il cellulare che suonava era uno dei nostri l'avrebbe ritirato!
                              sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                                ognuno è libero di fare e comprare quello che vuole, io il mio primo Bottorola l'ho avuto a fine prima media
                                OK MA NON QUELLI CHE COSTANO UN MUCCHIO DI SOLDI E DAVVERO INUTILE

Comment

Working...
                                X