cosa ne pensate di questa bella/brutta novità?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
NO ai cellulari in classe
Collapse
X
-
NO ai cellulari in classe
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpicTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggiointanto lo uso lo stessoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
gia ho sentito che vogliono levare i cellulari, se non l'hanno ancora fatto.
per l'appunto io domani ho una verifica sul Petrarca e ovviamente sarò aiutato dal mio carissimo amico chiamato....
Spoiler:BLUETOOTH
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
...l'amico di tutti^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiofino a qnd nn lo sequestrano anch'io
A ME NON MI HANNO MAI BECCATO CHE USAVO IL CELLULARE
Comment
-
bah, io il cellulare me lo porto ugualmente a scuola, che da quando ho perso l'orologio è l'unico oggetto che mi permette di fare il conto alla rovescia per il cambio dell'ora!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
In classe lo uso poco, magari per passare il tempo durante il cambio dell'ora, ma durante la lezione non lo uso mai, altrimenti lo sequestrano.
Anche se da me i professori farebbero meglio a stare attenti, qualche giorno fa un mio compagno di classe ha alzato mani ad una professoressa per una cosa del genere. Che schifo!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
non ho mai disturbato nessuno in classe, pur avendo un attaccamento particolare al mio nokione
quindi me ne fregavo prima, me ne fregherò ancorasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment