come avete conosciuto il vostro ragazzo o la vostra ragazza, se ci fosse qualcuno sposato vostra moglie o vostro marito?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ragazza-ragazzo
Collapse
X
-
Io ancora la sto cercando..... quindi ragazze fatevi sotto.....Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic
Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
http://fotovillage.altervista.org/
-
io mi vergogon un pochino a dirlo, ma io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti in un modo un pò strano!
io avevo appena lasciato il mio ex, da circa tre giorni, era un tipo un pò violento, e poi continuava a venire a casa mia per piangere e chiedermi di tornare insieme, ma io non volevo....
proprio in quei giorni, c'era la possibilità di andare tre giorni via per un esercizio spirituale, sono molto credente, ma ho colto l'occasione per allontanarmi da casa e capire meglio ciò che volevo fare (se lasciarlo definitivamente o no)....
quindi ho fatto la valigia e sono andata dove c'era il ritrovo per partire, mi sono seduta al mio posto, nella sala dove ci trovavamo per fare l'appello e lui è entrato (la porta era alle mie spalle), io mi sono girata, non sò per quale motivo e ci siamo guardati negli occhi, io non ho mai creduto nei colpi di fulmine, ma ora ci credo!!
avete presente le scene da film?? siamo rimasti a guardarci per un'eternità.. però io non volevo cercare un'altra storia, così nulla (lameno per il primo giorno)
il secondo giorno abbiamo parlato dalle 6 e mezza di mattina fino alle 7 del giorno dopo...
siamo usciti per un mese, prima che mi chiedesse di uscire con lui, e ora.... mi ha chiesto di sposarlo!sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
siamo insieme da tre anni, quest'anno compriamo casa e l'anno prox matrimonio!!sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggiosiamo insieme da tre anni, quest'anno compriamo casa e l'anno prox matrimonio!!
Auguri!sigpic
Comment
-
io ho conosciuto il mio attuale ragazzo il giorno del mio sedicesimo compleanno, dovevo andare a mangiare la pizza con la mia migliore amica, il suo ragazzo e il ragazzo con cui mi vedevo da circa 1 mese ma siccome non poteva per via del lavoro il ragazzo della mia amica ha chiamato 1 suo amico ed era il mio attuale ragazzo. quando ci siamo presentati abbiamo capito di conoscerci già, da bambini ci conoscevamo perchè sua mamma è una amica di mia mamma, da cosa nasce cosa ho tagliato l'altro e mi sono messa con lui..ora stiamo insieme da 3 anni e 3 mesi..."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggiosiamo insieme da tre anni, quest'anno compriamo casa e l'anno prox matrimonio!!
Auguri..... inviti tutto il forum???Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic
Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
http://fotovillage.altervista.org/
Comment
-
Lei è un'amica di mia cugina da sempre, quindi l'ho sempre vista e ci ho sempre scherzato.. mi piaceva, ma l'ho sempre vista in ottica d'amica quindi non ci ho mai provato, ma a capodanno è scattato qualcosa in entrambi, quindi ci abbiamo/ci stiamo provato, felicemente
tanti augurisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
io l'ho conosciuta un sabato sera ad una festicciola!
ma non è scattata subito al volo, ho dovuto sudare cazzo...xò m piaceva!!
sara cavolo quando ho letto i tuoi commenti sul matrimonio m è venuto un colpo!! credevo avessi un po la nostra età!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque ora ho capito sei piu grande....o piu vecchia?? scherzo
auguri per il matrimonio!!!!!!!!!!!1111 xDnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioio l'ho conosciuta un sabato sera ad una festicciola!
ma non è scattata subito al volo, ho dovuto sudare cazzo...xò m piaceva!!
sara cavolo quando ho letto i tuoi commenti sul matrimonio m è venuto un colpo!! credevo avessi un po la nostra età!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque ora ho capito sei piu grande....o piu vecchia?? scherzo
auguri per il matrimonio!!!!!!!!!!!1111 xD
ehi!!!! ho solo 25 anni!!!! cosa pensavi che ne avessi 45???!!!!sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggioehi!!!! ho solo 25 anni!!!! cosa pensavi che ne avessi 45???!!!!
nn avevo colto sto tratto!!!!!AUGURIIII!!!!BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
Comment