Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la droga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la droga

parliamo qui della droga... se volete raccontare le vostre esperienze (se le avete avute), le vostre opinioni, se pensate che si debba legalizzarla oppure no, se pensate che il governo sia coinvolto nello spaccio della droga....
    ognuno può dire la sua...

mai avuto esperienze e non intendo averle!

Comment

scusa il doppio post ma perchè hai aperto un topic sulla droga???qui ci sono + bambini di 8 anni di quanti te ne immagini...

Comment

beh io penso che le doghe leggere vadano legalizzate (insomma chi vuole drogarsi si droghi!), e tengo a dire che non ho MAI avuto esperienze di quel tipo

Comment

Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
          scusa il doppio post ma perchè hai aperto un topic sulla droga???qui ci sono + bambini di 8 anni di quanti te ne immagini...
          ma a parlarne non accade nulla.....
          mica li mangiamo...

Comment

va bè

Comment

Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza Messaggio
              beh io penso che le doghe leggere vadano legalizzate (insomma chi vuole drogarsi si droghi!), e tengo a dire che non ho MAI avuto esperienze di quel tipo
              eeeeeeh,si via legalizziamo le droghe "leggere"...daje annamo al bar e ordiniamo una dose
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

dovrebbero abbassare il limite consentito,.. vedo gente in giro con 40€ d'hashish che non ha paura d'esser beccata grazie alla nuova legge che fa passare come consumatore chi ha queste quantità.. insomma, da arresto questo governo
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io fumo sigarette.
                  e quando capita, quindi non ogni giorno ovviamente fumo anche altro, e questo succede il sabato sera, o alle feste.
                  io credo che le droghe leggere debbano essere legalizzate non xk ogni tanto ne faccio uso ma xk comunque ormai sono ovunque, e i controlli sono bassi.
                  cmq il limite era stato alzato ad 1g tipo 1 mesetto fa, ora è stato riabbassato a 0.5g.

mentre sono assolutamente contrario alle droghe pesanti, acidi e funghi, che ormai girano molto soprattutto nelle discoteche,
                  quelle cose mai e poi mai perchè ti rovinano la vita veramente, non come uno spinello ogni tanto.

oppure come quei ricchioni che nelle discoteche s fanno di popper...mamma mia.
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                    io fumo sigarette.
                    e quando capita, quindi non ogni giorno ovviamente fumo anche altro, e questo succede il sabato sera, o alle feste.
                    io credo che le droghe leggere debbano essere legalizzate non xk ogni tanto ne faccio uso ma xk comunque ormai sono ovunque, e i controlli sono bassi.
                    cmq il limite era stato alzato ad 1g tipo 1 mesetto fa, ora è stato riabbassato a 0.5g.

mentre sono assolutamente contrario alle droghe pesanti, acidi e funghi, che ormai girano molto soprattutto nelle discoteche,
                    quelle cose mai e poi mai perchè ti rovinano la vita veramente, non come uno spinello ogni tanto.

oppure come quei ricchioni che nelle discoteche s fanno di popper...mamma mia.
                    precisiamo:non in tutte le discoteche..
                    comunque scusa Alex perchè bisogna legalizzarle?solo perchè ormai stanno dappertutto?
                    Questo non c'entra,però
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

in classe mia se l'era fatto un tipo, non sapendo dell'effetto secondario del popper, e dovette fuggire in bagno
                      anyway, è vergognoso come sia a portata di tutti ormai..
                      volessi cocaina, ora come ora mi bastano 2 chiamate e 20 minuti di tempo
                      sigpic
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                        precisiamo:non in tutte le discoteche..
                        comunque scusa Alex perchè bisogna legalizzarle?solo perchè ormai stanno dappertutto?
                        Questo non c'entra,però
                        no mi sono espresso male, bisognerebbe legalizzare il trasporto massimo o comunque aumentare il limite consentito in quanto sono praticamente innocue confronto ad altre droghe, che possono essere chiamate tali che uccidono gente ogni giorno.

comunque ormai sono nel 90% delle discoteche, cè anche se non vedi ci sono,
                        pensa che il mitico Adrenaline di Reggio Emilia è sotto inchiesta...
                        cè quante volte sei li a ballare e ti si avvicina uno che ti fa:"paste?"..."ma levati coglione"....
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                          no mi sono espresso male, bisognerebbe legalizzare il trasporto massimo o comunque aumentare il limite consentito in quanto sono praticamente innocue confronto ad altre droghe, che possono essere chiamate tali che uccidono gente ogni giorno.

comunque ormai sono nel 90% delle discoteche, cè anche se non vedi ci sono,
                          pensa che il mitico Adrenaline di Reggio Emilia è sotto inchiesta...
                          cè quante volte sei li a ballare e ti si avvicina uno che ti fa:"paste?"..."ma levati coglione"....
                          fai anche 99%
                          l'unica discoteca che potrebbe salvarsi, è quella dell'oratorio
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                            fai anche 99%
                            l'unica discoteca che potrebbe salvarsi, è quella dell'oratorio
                            ahahaha quoto!!

be comunque sia ( e parlo delle cose leggere come cannabis) sono esperienze da provare

Comment

dipende
                              io ho provato e sinceramente non mi ha colpito per nulla.. nessun effetto particolarmente esagerato.. ma moralmente mi infastidisce, quindi..
                              sigpic

Comment

Working...
                              X