Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la droga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
    quanti bei tipi che conosci
    togliemi una curiosità, ma ki sei x giudicare
    se x questo un mio carissimo amico, dopo un grave lutto, ha iniziato a farsi di coca, xò io nn lo giudico e ci sono amico + ke mai.
    nn giudicare e nn sarai giudicato
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

La droga è una sostanza che oramai a preso piede in tutto il mondo,ti fà sentire meglio inizialmente..ma t devasta fisicamente e mentalmente..fino a quando non ti rendi conto che non ti aiuta.....ma non puoi più smettere...anche facendoti disintossicare....la voglia resta comunque
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
        togliemi una curiosità, ma ki sei x giudicare
        se x questo un mio carissimo amico, dopo un grave lutto, ha iniziato a farsi di coca, xò io nn lo giudico e ci sono amico + ke mai.
        nn giudicare e nn sarai giudicato
        era solo xscherzare

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
          io nn riesco a tenere in mano una sigaretta,figuriamoci canne e cose del genere.......molto meglio un bicchierino di birra(OGNI TANTO E POCO) ...

pff io la odio la birra! mi fa proprio schifo....blah!
          e cmq ovviamente sono contro la legalizzazione della droga,e putroppo nella mia scuola e' successo ke delle ragazze spacciassero nei bagni....e il preside le stava espellendo dalla scuola....in piu' erano del 5° anno,quindi si stavano giocando gli esami....si sono salvate per un ciuffo d'erba.....quindi e' chiaro ke reca solo danni,in tutti i sensi....
          molto furbe devo dire!
          Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
          allora premetto ke io ho 16 anni e sono "nell'età giusta" per poter azzardare cn la droga leggera tipo cannabis....ma io nn ne trovo il bisogno....il sabato sera ci si può divertire mooolto pure cn una sola birra( anke 2) e buoni amici!!!
          fidatevi, gli amici sono meglio di tutte le droghe esistenti e se gia ti diverti cn loro nn trovi il bisogno di eccedere cn ste cose!
          hai ragione! è vero non cè bisogno di fumare o bere per divertirsi,
          xò aiuta xD

comunque l'effetto della cannabis (ovviamente una massimo 2 canne nel caso di uno poco abiutato) ha lo stesso effetto di un paio d bicchierini, quando sei brillo.
          e non da problemi e dolori il giorno dopo.
          sotto questo punto di vista è meglio dell'alchool.
          per di piu le canne non danno dipendenza, la da il tabacco di cui sono fatte, ovvero quelle delle sigarette!
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

alcool e senza l' "H"(credo)

Comment

io l'ho sempre scritto con l'H...
              è sbagliato?
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                Invece con l'alcool ti bevi che ne sò una sambuca o un assenzio ogni sabato sera e la finisce
                Che scoperta, è chiaro che se bevi 1 sola volta alla settimana non ti viene la dipendenza.
                Anche se ti fai 5 canne il sabato sera e per il resto della settimana no non hai dipendenza.

Nonostante la stupidtà di certa gente in Italia c'è comunque una certa cultura dell'alcol, in pochi si ubriacano ogni giorno (anche perché se ti ubriachi seriamente sono cazzi per tutto il giorno e in parte anche per quello dopo, cosa chiaramente che non molti si possono permettere) e per questo vengono evitati gli effetti più spiacevoli.
                Ma se uno iniziasse a bere tanto tutti i giorni stai sicuro che gli effetti sarebbero di gran lunga peggiori di quelli della cannabis (è molto difficile smettere e il fisico riceve parecchi danni dall'eccesso di alcol).

Comment

rimane il fatto che 5 canne in un giorno fanno molto più male di 2 alcolici o 3
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                    rimane il fatto che 5 canne in un giorno fanno molto più male di 2 alcolici o 3
                    oltre ke iniziare a ridere x 15 minuti solo xkè uno cade dalla sedia e sbatte la testa, avendo ancora il segno
                    sigpic
                    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                      oltre ke iniziare a ridere x 15 minuti solo xkè uno cade dalla sedia e sbatte la testa, avendo ancora il segno
                      oltre quello
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Non fumo, ma occasionalmente (intendo in poche occasioni all'anno) ci scappa qualche canna... ma niente di tosto. Sono contrarissimo alle droghe pesanti, anche per esperienza diretta (non personale... diretta)
                        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                          Non fumo, ma occasionalmente (intendo in poche occasioni all'anno) ci scappa qualche canna... ma niente di tosto. Sono contrarissimo alle droghe pesanti, anche per esperienza diretta (non personale... diretta)
                          i cannabinoidi non sono droghe pesanti

Comment

ma ke cagata....si può dire ke esistono droghe pesanti o leggere??le droghe sono droghe e basta...e se proprio volete saperlo per me è drogha pure il tabacco!
                            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                              ma ke cagata....si può dire ke esistono droghe pesanti o leggere??le droghe sono droghe e basta...
                              si ci sono droghe pesanti e leggere.

Comment

ma questo è quello ke si credeva fino e poco tempo fa....gli studiosi hanno ammesso il contrario..studi recenti dicono ke le droghe ke si definivano pesanti o leggere sono dannose per il fisico allo stesso modo
                                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Working...
                                X