la mia prima comunione mi sembra fosse il 20 maggio 1996, qualche giorno prima che la Juve vincesse a Roma la Champions contro l'Ajax
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Comunione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioLa mia prima communione l'ho fatta dieci anni fa.. ma nn ricordo il giorno e il mese.. ricordo però l'eccitazione che avevo..
LEGGETELO PRIMA CHE SE LO EDITI UN'ALTRA VOLTA
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiovivo di queste cose io
LEGGETELO PRIMA CHE SE LO EDITI UN'ALTRA VOLTA
Io leggo solo quelli che quoto.
Comment
-
io ancora non ho fatto ne comunione ne cresima, non ho fatto neanche il catechismo primo perchè non ne avevo voglia, secondo perchè i miei non ne avevano voglia a loro volta.
A meno che non abbia un' illuminazione divina non credo che farò mai questi sacramenti, oppure li farò nel momento in cui avrò bisogno di soldi dai parenti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioli leggo tutti per scovare sempre qualcosa da quotare
edit: l'ha fatto jarod ha editato! mannaggia
Comment
-
7 maggio 1999......facevo la quarta elementare......e mi ricordo benissimo ke al ristorante mi sono tolta la tunica e mi hanno fatto indossare un vestitino giallo chiarissimo tutto ricamato.....e avevo anke i capelli fatti a boccoli cn un fermaglio gigantesco......
p.s. me lo ricordo solamente xke' quel giorno fa il compleanno mia madre!!!!.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioMi hai fatto notare un errore e nn avrei dovuto correggermi? Avrei potuto anche editare il tuo post ma nn ne avevo voglia
Comment
Comment