vi ricordate la data dela vostra Prima Comunione?io si era il 4/6/06 voi,mi rivolgo a chi se la ricorda
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Comunione
Collapse
X
-
eeeeeeeeeeee si' è stata il...bho!comunque avevo 9 anni,bella esperienza anche se è sono passati 7 luuuuuuuuuuuuuuuunnnnnnnnnnnnnnnnggggggggggghhhhhh iiiiiii anni!Last edited by Sleepwalker; 21 March 2007, 22:15.
-
dico solo che mi regalarono il mio primo pc per la comunione, ed era un PII 400mhz con ben 4 mb di memoria video e 64 di ram..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiodico solo che mi regalarono il mio primo pc per la comunione, ed era un PII 400mhz con ben 4 mb di memoria video e 64 di ram..
Comment
-
mah, io ricordo che mi andava stretta la tunica, che ho ricevuto una macchina fotografica, un walkman e un bel gruzzoletto! Credo di aver fatto la comunione in terza elementare, quindi nel 98! Il giorno... hehe! Troppo per la mia memoria! XDsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggioti ticordi tutto tranne il giornosigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio29 maggio 99, con un pizzico di furbizia ti saresti accorto che il mio era un pc in voga in quel periodo, ho messo la descrizione appositamente
edit: scherzavo, ho guardato dietro alla foto in camera mia e l'ho fatta nel 99! XD (ergo tu ti sei comunionato nel 98 a rigor di logica U.U)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiosei proprio sicuro che "corresse l'anno 1999"? Perchè o sono io fusa stasera, o io che ho un anno meno di te mi sono "comunionata" una anno prima! è normale?
edit: scherzavo, ho guardato dietro alla foto in camera mia e l'ho fatta nel 99! XD (ergo tu ti sei comunionato nel 98 a rigor di logica U.U)
la data l'ho vista poco fa in una cartolina-ricordo, perchè sinceramente non la ricordavosigpic
Comment
-
mi regalarono la PS1!!!!!!!
ben 8 anni fa!!!
uhuhuhnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiodipende dalle varie chiese: ho amici che si sono cresimati alle medie, io in seconda liceo..
la data l'ho vista poco fa in una cartolina-ricordo, perchè sinceramente non la ricordavosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio29 maggio 99, con un pizzico di furbizia ti saresti accorto che il mio era un pc in voga in quel periodo, ho messo la descrizione appositamente
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioQuesta non la sapevo, credevo che sia una cosa universale -comunione in III elementare- -cresima in III media-!
Comment
Comment