Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
la DMC 12 bellissima
cmq la Nismo è la sigla che sta per Nissan Motorsport, ergo è come l'Abarth per le Fiat, prepara le Nissan per le competizioni
e questa, è la Nissan Skyline r34 v-spec 2 Nismo Z-tune
Spoiler:
l'auto più bella del mondo signori
e se dobbiamo andare sul nostalgico, ecco una chicca..
dico solo la motorizzazione: 1.8 Turbo benzina, 500cv dichiarati
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
qst e solo qst...l'unica e inevitabile ...la migliore...(x me ovvio )
Spoiler:
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
...Una bella Maserati C12, magari....
Peccato che, con i miei soldini attuali (ma anche voi, suppongo...) io possa permettermi solo un bullone di tale macchina... http://www.allaguida.it/img/Maserati-MC12-.jpg
Beh, facendo il calcolo che il pianale è quello della FXX, la versione da corsa della Enzo
cmq andrew la delta integrale è mitica... soprattutto col biturbo... potenza di base 170 CV (se non sbaglio) potenza reale (solo stimata) 800 CV *__*
ma nooooooooo!!!!! con le superchicche!!
anke se...io ci aggiungerei qualke cuoricino...giusto x renderla più chic
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment