E' sempre stato il mio sogno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale vorreste avere???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioE' sempre stato il mio sogno
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio[/SPOILER]
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioio preferisco l'ape poker... più stabilità su 4 ruote
Alla prima curva ti rivotichi
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioaiutatemi.......sono indeciso tra questa:
Spoiler:
e questa:
Spoiler:
cosa mi consigliate ?????
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggioe proprio il bello della tre ruote!
Alla prima curva ti rivotichi
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioaiutatemi.......sono indeciso tra questa:
Spoiler:
e questa:
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiosi si è vero
cmq andrew la delta integrale è mitica... soprattutto col biturbo... potenza di base 170 CV (se non sbaglio) potenza reale (solo stimata) 800 CV *__*
era la gruppo B più tremenda, l'accelerazione che dava la turbina quando entrava in regime era da formula 1sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiosicuramente la prima, io seduto sopra e tu che tiri tipo risciòsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
io ho una Punto, per me va bene, anche se mi ha dato tanti problemini... però l'importante è che riesco a spostarmi quando serve... la macchina che vorrei avere è questa, la Toyota Prius, non tanto perchè è bella, sportiva o chissacchè... ma solo perchè ha una tecnologia straordinaria, è a motore ibrido (metà elettrico e metà benzina) che non inquina nei centri abitati, non è la solita "fabbrica di tumori"
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
si ma te fai male così (esperienza personale con un'ape 50 )
Comment
-
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiola integrale sembra un giocattolino in confronto alla S4..credimi..
era la gruppo B più tremenda, l'accelerazione che dava la turbina quando entrava in regime era da formula 1
la S4 è entrata nella storia anche per la grande innovazione a livello di motore *__*
Comment
Comment