salve raga apro qst topic per parlare un po' a riguardo della musica house... nn conosco molto i titoli delle canzoni di qst genere ma in generale mi piacciono tutte... voi che canzoni mi consigliate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
musica house...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
musica house...
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpicTag: Nessuno
-
fedde le Grande-Put your hands for to Detroit
DJ Emix-I'm really hot
DJ Emix-Scariche cosmiche
e le canzoni techno di DJ MayhenLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioecco la causa della tua demenza lele
grazie delle canz raga :*La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiohouse allora: Nicotine from Silver screen, poi Satisfaction di Benny Benassi,the drill e poi è bella il mio canto libero m2o italian style ^^
ql ke ascoltano i miei amici xk sinceramente senza musica house sopravvivo XD
allora, se per house intendi musica house in generale allora ce ne sono tante belle...
ma le leggendarie sono ovviamente:
Rune - Calabria
Roman Flugel - Geths Noch (e i vari remix)
Paolo Bolognesi - The Drill
Booka Shade - Body Lenguage
Terry Todd - Can You Feel It
Blaze Ft. Barbara Tucker - Most precious love (Martin Solveig edit)
Vinylsharkez - One night in Bankok
Music For Freaks - The Creeps
queste a parer mio sono le "leggendarie"...
quella in grassetto fu una delle prime canzoni "House" di cui mi innamorai, House tra virgolette perchè piu che un genere è un Tipo di musica che si suddivide in taaaaaaaaaantissimi generi, come la Techno, Hardstyle, Hardcore, Electro, Deep, Lounge, Elettronica, Minimale...Ecc...
bravo bel topic spero sia molto discusso!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
io per "house" intendo "musica che fa bordello", quindi potete scrivere la qualsiasiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioio per "house" intendo "musica che fa bordello", quindi potete scrivere la qualsiasisigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioBordello ahahahahah XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD DDDD ti immaggino mentre dici bordello cn il tuo accento sicilianoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiotutto emanuele inglese e paolo bolognesi!!!
cè in giro moolto meglio di inglese e bolognesi...Last edited by Alexp; 22 March 2007, 17:58.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
devo dire raga che le musiche che mi state scrivendo sono davvero ottime, specie rune-calabria^^... qualcuno di voi conosce up & down?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment