Annuncio

Collapse
No announcement yet.

musica house...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • musica house...

    salve raga apro qst topic per parlare un po' a riguardo della musica house... nn conosco molto i titoli delle canzoni di qst genere ma in generale mi piacciono tutte... voi che canzoni mi consigliate?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

  • #2
    musica house???????

    Spoiler:
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #3
      fedde le Grande-Put your hands for to Detroit
      DJ Emix-I'm really hot
      DJ Emix-Scariche cosmiche
      e le canzoni techno di DJ Mayhen
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

      Comment


      • #4
        house allora: Nicotine from Silver screen, poi Satisfaction di Benny Benassi,the drill e poi è bella il mio canto libero m2o italian style ^^

        ql ke ascoltano i miei amici xk sinceramente senza musica house sopravvivo XD
        sigpic
        Come on visit your good friend Sweeney

        Comment


        • #5
          ecco la causa della tua demenza lele

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Francesca92
            La parola house e la parola musica non possono stare nella stessa frase, per me.
            e la parola house con la parola dottore invece

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              ecco la causa della tua demenza lele
              eh sì, un po' ci esco rincoglionito, ma va bè^^

              grazie delle canz raga :*
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                house allora: Nicotine from Silver screen, poi Satisfaction di Benny Benassi,the drill e poi è bella il mio canto libero m2o italian style ^^

                ql ke ascoltano i miei amici xk sinceramente senza musica house sopravvivo XD
                Nicotine from Silver Screen si chiama solo Silver Screen ed è dei Felix De HouseCat.

                allora, se per house intendi musica house in generale allora ce ne sono tante belle...
                ma le leggendarie sono ovviamente:

                Rune - Calabria
                Roman Flugel - Geths Noch (e i vari remix)
                Paolo Bolognesi - The Drill
                Booka Shade - Body Lenguage
                Terry Todd - Can You Feel It

                Blaze Ft. Barbara Tucker - Most precious love (Martin Solveig edit)
                Vinylsharkez - One night in Bankok
                Music For Freaks - The Creeps

                queste a parer mio sono le "leggendarie"...
                quella in grassetto fu una delle prime canzoni "House" di cui mi innamorai, House tra virgolette perchè piu che un genere è un Tipo di musica che si suddivide in taaaaaaaaaantissimi generi, come la Techno, Hardstyle, Hardcore, Electro, Deep, Lounge, Elettronica, Minimale...Ecc...

                bravo bel topic spero sia molto discusso!
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                Comment


                • #9
                  io per "house" intendo "musica che fa bordello", quindi potete scrivere la qualsiasi
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Secondo me la risposta migliore l'ho data io sopra
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      io per "house" intendo "musica che fa bordello", quindi potete scrivere la qualsiasi
                      Bordello ahahahahah XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD DDDD ti immaggino mentre dici bordello cn il tuo accento siciliano
                      sigpic
                      Come on visit your good friend Sweeney

                      Comment


                      • #12
                        tutto emanuele inglese e paolo bolognesi!!!
                        sigpic

                        My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                        Tourniquet
                        My suicide

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                          Bordello ahahahahah XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD DDDD ti immaggino mentre dici bordello cn il tuo accento siciliano
                          intendevi BUDDDELLU?
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                            tutto emanuele inglese e paolo bolognesi!!!

                            cè in giro moolto meglio di inglese e bolognesi...
                            Last edited by Alexp; 22 March 2007, 17:58.
                            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                            Comment


                            • #15
                              devo dire raga che le musiche che mi state scrivendo sono davvero ottime, specie rune-calabria^^... qualcuno di voi conosce up & down?
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X