Annuncio

Collapse
No announcement yet.

musica house...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
    fratelli, anche io odio house e amo fino alla morte metal
    e questi grandissimi cazzi...

    cmq non conosco il Tenax
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      e questi grandissimi cazzi...

      cmq non conosco il Tenax
      scusa ma ami i cazzi grandissimi?
      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

      Comment


      • Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
        scusa ma ami i cazzi grandissimi?
        dai basta se no andiamo OT e poi chiudono questo bel topic. E io mi incazzo.

        Originariamente Scritto da dragon91
        come si fa ad amare l'house ed il metal???
        sono due generi opposti!!!
        rileggi bene
        capita anche a me a volte leggo veloce i post.
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

        Comment


        • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio

          rileggi bene
          capita anche a me a volte leggo veloce i post.


          hai ragione...ho sbagliato!
          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

          Comment


          • Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
            scusa ma ami i cazzi grandissimi?
            se non vi piace musica house o altri generi simili...perchè venite qua a dire solamente:"odio l'house"...
            io non vengo nei topic sul metal a dire cosedel genere...
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
              se non vi piace musica house o altri generi simili...perchè venite qua a dire solamente:"odio l'house"...
              io non vengo nei topic sul metal a dire cosedel genere...
              e lo stesso anch'io...quoto.
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

              Comment


              • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                e lo stesso anch'io...quoto.
                naturalmente...
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                Comment


                • dato che è stato aperto il topic su Full Metal Jacket
                  approfitto per postare la serata di Marzo (ne viene fatta una al mese a milano) del Pervert Gold...
                  è l'ultima uscita in web in quanto prima di essere registrata e uppata e fatta girare passa circa un mesetto.

                  ho citato FMJ perchè il mitico (*inchino*) Obi Baby ha messo in un punto della serata alcune voci tratte appunto da questo film...

                  a parte questo è un evento ovviametne rarissimo come quasi tutti i pervert di milano (compreso il Sodoma che è dello stesso staff ma più Alex Neri e Sven Vath *inchino2*) ma la cosa spettacolare è veramente la musica...l'elettroncia di milanoo!

                  io la sto ascoltando da giorni ed è veramente una cosa impressionante, forse è per questo che stimo Obi come Dj è veramente il migliore, colleziono tutti i suoi set e non c'è ne uno che mi delude sono tutti spaventosi e tecnicamente perfetti.
                  per non parlare dei dischi che suona, molti nemmeno io li ho mai sentiti che me ne passano parecchi per le mani ...

                  posto qui le serate, ovviamente non aspettatevi la Techno di Franchino Ricky le Roi o la TeckHouse di Roma...



                  un altro discorsetto è da fare sui Flayer (o Inviti) del P:Gold, sono veramente volantini rarissimi, c'è chi li colleziona tutti, io li ho quasi tutti nel pc...

                  sono tutti diversi uno dall'altro e hanno veramente un importanza spaventosa per i fan della musica elettronica qui..
                  ho trovato anche il Flayer del poseidone di marzo 2007...qui sotto:





                  P.s= io c'ero!!
                  Last edited by Alexp; 17 May 2007, 21:49.
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                  Comment


                  • sto rosicando da matti...lo posso dire Alessà?
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                    Comment


                    • okkkei xP

                      dimmi se ti piacciono i set sinceramente
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                      Comment


                      • ce mettono troppo tempo per salvarsi
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                        Comment


                        • Domanda:ma come balli tu Alex?
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                          Comment


                          • e questi grandissimi cazzi..

                            crili cosa intendi con questa affermazione?
                            che ti piace sucare i cazzi enormi magari di qualche negraccio e che ti piace farti inculare
                            sigpic


                            Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                              e questi grandissimi cazzi..

                              crili cosa intendi con questa affermazione?
                              che ti piace sucare i cazzi enormi magari di qualche negraccio e che ti piace farti inculare
                              non rispondo...perchè ho già risposto...prima...
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                              Comment


                              • chiedo scusa per l'ot e mi ritiro dalla discussione
                                SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                                http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                                Comment

                                Working...
                                X