Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma nn è possible...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma nn è possible...

allora, ho aperto qst topic x discutere su una cs ke mi ha lasciato scioccata: un paio di settimane fa, vicino a Milano, un uomo nn ke padre ha ricevuto una richiesta di divorzio (ovviamente da sua moglie)...e fin qui tutto normale, ce ne sn mille di 'ste richieste al mondo...
    ma la cs ke proprio nn ho sopportato è il xkè è successo: praticamente qst persona ke chiameremo Luca stava 16 ore al computer, con moglie e figlia di 7 anni da mantenere...
    Luca era disoccupato, quindi nn ha neanke la scusa del lavoro x stare sul pc...si dimenticava di mangiare e se lo faceva, lo faceva in modo disordinato e inadeguato, cioè merendine, coca-cola e varie tt ovviamente davanti al computer...
    la moglie ha raccontato ke ormai era da 2 anni ke andava avanti qst storia, ke doveva lasciare sua figlia dai vicini xkè altrimenti era di più lei ke si occupava del padre ke viceversa, doveva chiedere sempre a qst ultimi di andare a prendere la piccola a scuola xkè Luca se ne dimenticava...
    e x ultimo, il giorno del compleanno di Maria (la figlia, nome inventato) la madre aveva invitato tt i parenti x fare una bella festicciola x i suoi 7 anni...e purtoppo Luca si è dimenticato anke di qst, e qnd ha sentito i "rumori" provocati da qst festa, ha chiuso la porta della stanza imprecando...

ora io mi domando e vi domando...ma è mai possibile un atteggiamento del genere???
    voi cm avreste reagito??? e secondo voi xkè faceva cosi qst uomo???
    a voi la parola...ricordandovi ke sn fatti accaduti nn più di 2 settimane fa...
    sigpic
    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

bè che dire? decisamente un comportamento mooolto poco responsabile... tra l'altro personaggi del genere non è neanche poi così difficile trovarli...

Comment

oh mio Dio... che tipo... è strano che si sia anche sposato uno così
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

appunto la moglie ha detto ke lo è diventato...ke era da 2 anni ke faceva cosi...ke prima era diverso...ma la cs ke mi dispiace di più è ke in tt qst ci va sempre di mezzo la bambina...
        sigpic
        when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

i fatti sono chiari,l'uomo era malato.....
          a tutto c'è un limite.....
          Io avrei preso e avrei tagliato i fili del Pc.....cosi.non lavorando..non avrebbe avuto i soldi per acquistarne un'altro cmq..non so che dire..... è un comportamento inadeguato....
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

all'inizio non era così? bè allora magari bisognava scuoterlo finché si era in tempo...

Comment

ah gia...mi ero dimenticata di scrivere ke ora, siccome la moglie giustamente l'ha buttato fuori di casa, sta a casa di un amico...ovviamente x il pc...
              è stato pure sottoposto ad un "interrogatorio" da parte dei carabinieri, e lui ha reagito violentemente sempre imprecando...robe da pazzi x l'appunto...
              sigpic

Comment

ma nn è per nnt incazzato che ha perso la famiglia? o.o
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  ma nn è per nnt incazzato che ha perso la famiglia? o.o
                  Vita sociale uguale a zero..
                  sigpic

Comment

E' incredibile dove si può arrivare!!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

ma che faceva tutto il giorno davanti al pc? O_O
                      sigpic

Comment

lol il matrimonio gli ha cambiato la vita xD
                        sigpic

Comment

sicuramente questa è una malattia, non trovo altre spiegazioni,ormai per lui il pc è diventata una droga ed è diventato ostaggio dello stesso.
                          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
                            ma che faceva tutto il giorno davanti al pc? O_O
                            gioki, gioki, gioki, gioki, internet, e altre variabili...ci sn molti modi x stare appiccicati al pc...lui gli ha trovati tt...poverino
                            sigpic

Comment

alla fine si scoprirà che il poveraccio stava cercando lavoro...apparte gli scherzi...è una cosa molto diffusa la malattia del pc
                              sigpic

Comment

Working...
                              X