Originariamente Scritto da perlanera
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma nn è possible...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggioma tipo portarlo da qualcuno? che ne sò... uno psicologo ad esempio
Vi faccio invece una domanda, quale può essere stato il motivo che ha portato quest'uomo ad incollarsi (nel vero senzo della parola) davanti al pc? Visto che aveva una famiglia a cui badare.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
qst domanda l'avevo proposta ank'io...cmq credo ke è diventato cosi xkè magari nn si sentiva accettato socialmente e cercava rifugio nel computer...o anke xkè nn accettava la realtà e la vita virtuale gli faceva più comodo...sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
Comment