Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un pò di humour

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un pò di humour

facciamoci un pò di risate:
    prendete fatti della vita che vi hanno messo a disagio,e con un pò di humour descriveteli qui:
    ecco come vi faccio il mio cosi capite:
    all'età di terza elemmentare c'era un ragazzo che dovevo incontrare quando uscivo nel cortile di scuola,e quando uscivo da casa,in poche parole quando cercavo di divertirmi.
    Sempre pronto ad alzare le mani e braccia e stendere tutti,credo non si sia mai lavato,poi oltre tutto era davvero carino,come una mummia di circa1milione di anni fà,credo che sul certificato di nascita ci fosse scitto X-FiLES e non sò se in un futuro,se avranno coraggio di consegnarli la carta di edentita,ci sciveranno sopra:Aprire con cautela,non mostrare ai banbini di età inferiore ai sette anni.
    nonostante tutto andava bene a scuola,ci andava con l'autobus.
    Poi,dopo una serie di ore scolastiche ero deciso a giocre fuori senza badare a chi voleva essere il capo,e iniziai a giocare a pallone,all'arivo di kevin(il nome del ragazzo)Mostacco(cognome del ragazzo,mo stacco,cio che dirà a fine del suo futuro lavoro ad un cantiere).Tutti si allontanarono per far giocare lui insieme ai suoi amici con le uniche due porte delle palazine,io dissi<<ora siamo giocando noi>>ed ecco che tutti i miei amici mi fanno:Vai!!Sù!!6un mito!!Auguri!
    auguri?
    ebbene si,mi stavano incoraggiando all'ospedale,avevo più lividi di rocki balboa,se era carnevale avrei vinto premio come migliore maschera.
    dopo la guargione nedi casa per andare in una villa a campo di carne(un comune nel lazio)la media dei cani aumentava,la mattina ci ritrovaviamo con la fila di gente che pensava casa mia come pensione per cani.
    Allora decisi vendetta, e quando partii feci il dito medio a kevin,ed ecco il godimento,ma la macchina non era partita ed ero solo in macchina!
    E qui chiudo minaccia di diventare un racconto giallo!

ecco come si fà ed ecco la consegna specifica:
    Guardare la vita con un pizzico di humour aiuta sicuramente a superare le difficolta più facilmente.
    pensate a qualche episodio della vostra vita in qui vi siete trovati a disagio e provate a raccontarlo con un pò di umorismo
    sigpic

il topic sulla droga &#232; poco pi&#249; sotto
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
      il topic sulla droga è poco più sotto

anke se l'idea di questo topic nn è male, nn ho potuto fare a meno di morire dal ridere quando ho letto: il topic sulla droga è poco più sotto!!!! ma tu sei un grande!!!!!!!!rotfl: rotfl:
      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        Ero al corso di recupero di matematica, tre del pomeriggio, quando in classe entra un tipo, peraltro carino, vestito da tamarrone. Giubbottazzo di pelle, Ray-Ban, jeans neri, orecchino e quant'altro. Consegna al professore un paio di chiavi di una macchina, ed esce.
        A quel punto non riesco a trattenermi e dico: "Ma chi era quel losco figuro?"

E, candidamente, il prof riponde: "Quello? Mio fratello!"

Quando si ride per non piangere.
        a volte nella vita si prendono vie diverse

Comment

Ero al corso di recupero di matematica, tre del pomeriggio, quando in classe entra un tipo, peraltro carino, vestito da tamarrone. Giubbottazzo di pelle, Ray-Ban, jeans neri, orecchino e quant'altro. Consegna al professore un paio di chiavi di una macchina, ed esce.

le figuraccie no finiscono mai
          p.s:i fatti basta che sono legati a fatti veri...piccole caricature come quelle che ho fatto io sono ammesse
          andrew...le tue battute fanno pena e non influenzano nessuno colione!!!
          Last edited by Kal-El; 22 March 2007, 21:36.
          sigpic

Comment

la dovevo x forza quotare!!!!bhuahahhahahahhahahhah
            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

bellissima qst
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

Troppo LOL quella di calel
                sigpic

Comment

grazie!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggio
                    grazie!
                    Non so se hai capito il senso della mia frase
                    sigpic

Comment

no quale è mi sto rincitrullendo...
                      poi anche prendermi per culo tanto non mi offendo
                      tanto questa disc me l'ha gia rovinata andrew
                      sigpic

Comment

Il mio racconto

ok vi racconto la fine del mio scooter...

se questo racconto avesse un titolo (ma se ce l'ha già XD) potrebbe essere "in memoria di uno scooter"... o qualche altra minchiata simile...

Cmq... Alla florida età di 17 anni (cioè circa 3 anni fa) mi ero messo in testa che il mio scooter (un dragster 50 che riposi in pace ) in realtà fosse un autoblindo cingolato, infatti ci andavo dappertutto... sterrati, fango, scalini, strade di campagna senza mai farsi un graffio.... Poi un bel giorno quei mega-bastardi dei miei amici mi proposero di andare sul campo da cross... Sì perché poco fuori dal mio paese c'era un campo da cross professionistico... Eccitato dall'idea presi il mio autoblindo ehm scooter e mi gettai sulla pista... Quei super mega rotti in culo dei miei amici non mi avevano però avvisato che dietro una curva c'era una rampa enorme... che noi chiamavamo "panettone" (perché aveva la forma di un enorme panettone)... così imboccai la curva mentre quei teste di ca22o mi ridevano addosso e feci un volo.... ma un volo.... fortuna che avevo il casco e la tuta da motociclista (presa in prestito da un mio cugino) altrimenti forse non sarei neanche qui a raccontarvelo... Rimediai solo un braccio rotto....

Inutile dire che il povero cingolato (mabbasta è uno scooter!) non sopravvisse allo schianto... Che i cieli lo abbiano in gloria

p.s.: per chi non abbia in mente cosa sia un dragster 50 eccolo... il mio era nero

Spoiler:

Comment

hahahahahahah

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio

se questo racconto avesse un titolo (ma se ce l'ha già XD) potrebbe essere "in memoria di uno scooter"... o qualche altra minchiata simile...

Cmq... Alla florida età di 17 anni (cioè circa 3 anni fa) mi ero messo in testa che il mio scooter (un dragster 50 che riposi in pace ) in realtà fosse un autoblindo cingolato, infatti ci andavo dappertutto... sterrati, fango, scalini, strade di campagna senza mai farsi un graffio.... Poi un bel giorno quei mega-bastardi dei miei amici mi proposero di andare sul campo da cross... Sì perché poco fuori dal mio paese c'era un campo da cross professionistico... Eccitato dall'idea presi il mio autoblindo ehm scooter e mi gettai sulla pista... Quei super mega rotti in culo dei miei amici non mi avevano però avvisato che dietro una curva c'era una rampa enorme... che noi chiamavamo "panettone" (perché aveva la forma di un enorme panettone)... così imboccai la curva mentre quei teste di ca22o mi ridevano addosso e feci un volo.... ma un volo.... fortuna che avevo il casco e la tuta da motociclista (presa in prestito da un mio cugino) altrimenti forse non sarei neanche qui a raccontarvelo... Rimediai solo un braccio rotto....

Inutile dire che il povero cingolato (mabbasta è uno scooter!) non sopravvisse allo schianto... Che i cieli lo abbiano in gloria

p.s.: per chi non abbia in mente cosa sia un dragster 50 eccolo... il mio era nero

Spoiler:
                            che bello che ERA ... adesso che cosa guidi?
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio

Spoiler:
                              commovente come storia....e che il tuo dragster 50 riposi in pace...

Comment

Working...
                              X