Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un pò di humour

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    che bello che ERA ... adesso che cosa guidi?
    io guido l'automobile ovvio

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      che bello che ERA ... adesso che cosa guidi?
      pensavo questo:....
      Spoiler:

Comment

un po' merde, e non li hai cazziati?
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
          Minchia Evil, che begli amici che ti ritrovi!
          lo so ma che ci posso fare così è la vita U__U

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
          un po' merde, e non li hai cazziati?
          è sottointeso che non appena ho recuperato l'uso del braccio destro ho rifilato un pugno a ciascuno di loro

Comment

io a pasquetta dell'anno scorso son stato l'unico superstite di una nottata tremenda, in aperta campagna, al gelo totale, eravamo accampati con tende e sacchi a pelo, e qualche furbo ha tirato fuori le bottiglie.. da li a finirle è passato pochissimo.. in pratica non c'era un sacco a pelo integro, tutti sboccati, per giunta non dai proprietari..
            mi son fatto la notte sdraiato su una pietra, ascoltando musica cercando di non pensare al gelo e alla puzza
            sigpic
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

madonna andrew

vabbé se dobbiamo cominciare a raccontare tutte le varie pasquette, san lorenzo, san martino e altre varie occasioni di collasso programmate non ne usciamo più vivi

Comment

quest anno dobbiamo portare i nastri per segnalare le varie zone:
                Bagno, sbocco, dormo
                sigpic

Comment

io di figure di merda e cagate ne ho fatte così tante ke ho perso il conto!!
                  NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Prima Faccio Una Premessa Siccome Adoro I Rally Ogni Tanto Imbocco In Qualche Stradina Di Campagnia Sterrata Per Tirare Un Po Il Leva (freno A Mano) Se Tirato Nel Momento Giusto Ti Permette Di Fare Un Tornantino Stretto Con Una Bella Derapata In Controsterzo Ormai Nelle Stradine Intorno A Casa Mia Non Ce Piu Ghiaia !!!!!!! Una Sera Mentre Ero In Macchina Con I Mie Amichetti Mi Trovavo A Una Festa , Siccome La Casa Aveva Una Specie Di Parcheggio Sul L'erba Dopo La Festa Volevo Cazzeggiare Un Po Con I Miei Amici, Allora Prendo Velocita E Tiro Il Leva Per Girarmi Su Me Stesso Inuna Volta Sola E Riaccellerare Però Non Avevo Calcolato Che L'erba Era Bagnata ( La Sera Prima Aveva Piovuto ) .................... Iinfatti La Macchina Se Ne Andata Dove Gli Pareva A Lei E Ho Preso Una Catasta Di Tubi Di Ferro Poggiati Li Vicino Le Madonne Che Ho Tirato Lo Sa Solo Dio !!!!! Però Fortunatamente La Macchina Si è Fatto Solo Un Bozzetto.
                    Da Quel Giorno Mi Guardo Bene Da Fare Queste Stronzate ......... Sull'erba Bagnata,adeeso Le Faccio Solo Sulla Ghiaia !!!!
                    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

bel racconto stratos
                      ma di la verità non ti sei rotto di mettere tutte quelle iniziali maiuscole

Comment

no me le mtte da solo
                        [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL

Comment

a perche avevo scritto tutto in stam maiuscolo

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                            Prima Faccio Una Premessa Siccome Adoro I Rally Ogni Tanto Imbocco In Qualche Stradina Di Campagnia Sterrata Per Tirare Un Po Il Leva (freno A Mano) Se Tirato Nel Momento Giusto Ti Permette Di Fare Un Tornantino Stretto Con Una Bella Derapata In Controsterzo Ormai Nelle Stradine Intorno A Casa Mia Non Ce Piu Ghiaia !!!!!!! Una Sera Mentre Ero In Macchina Con I Mie Amichetti Mi Trovavo A Una Festa , Siccome La Casa Aveva Una Specie Di Parcheggio Sul L'erba Dopo La Festa Volevo Cazzeggiare Un Po Con I Miei Amici, Allora Prendo Velocita E Tiro Il Leva Per Girarmi Su Me Stesso Inuna Volta Sola E Riaccellerare Però Non Avevo Calcolato Che L'erba Era Bagnata ( La Sera Prima Aveva Piovuto ) .................... Iinfatti La Macchina Se Ne Andata Dove Gli Pareva A Lei E Ho Preso Una Catasta Di Tubi Di Ferro Poggiati Li Vicino Le Madonne Che Ho Tirato Lo Sa Solo Dio !!!!! Però Fortunatamente La Macchina Si è Fatto Solo Un Bozzetto.
                            Da Quel Giorno Mi Guardo Bene Da Fare Queste Stronzate ......... Sull'erba Bagnata,adeeso Le Faccio Solo Sulla Ghiaia !!!!
                            ....strano che nn te ne sia accorto, Ub.......
                            FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                            sigpic

Comment

azz è vero mi è sfuggito >.< !!!!!
                              L'importante è che cmq non se ne sia accorto nemmeno riddick

Comment

Working...
                              X