Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The OC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiooltre a questo mi piace anche la canzone... californiaaaaaaaaaaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiooltre a questo mi piace anche la canzone... californiaaaaaaaaaasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Che cosa minchia è OC?™
:....certo che...ne hanno avuto di coraggio per mandarlo in onda....!!!!! ....
io non ho scritto niente!....
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiogogeta,xkè volevi fare il fico con O.C.????
e io parlavo di oc, se potessi tornare indietro mi sputerei in faccia...sul serio!
Comment
-
stupendo...
conosco tutte le puntate a memoria...anche tutta la 4a serie....nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioperchè ai tempi della prima serie di OC, tutte le ragazzine e molti ragazzi lo vedevano.
e io parlavo di oc, se potessi tornare indietro mi sputerei in faccia...sul serio!
Oh Riyan ( o come caxxo si scrive ) ma quant'è belloooooo, ma com'è figoooo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioAnche adesso lo vedono
Oh Riyan ( o come caxxo si scrive ) ma quant'è belloooooo, ma com'è figoooo
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
minchia lascia perdere le tipe di O.C....
Spoiler:...me le ficcherei una dopo l'alta tutte quante...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosi scrive RaianQuando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
ma va? -.-La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggioveramente si scrive Ryan
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma va? -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggioveramente si scrive Ryan
Ora Cago...e si legge Oh Si...è una cosa spontanea...sarà il nome di un lassativo...
Comment
Comment