Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The OC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn ci sto a capì + nnt! forse mi sa ke ho visto anke la 4^... me la ricordo la scena del funerale...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

bè il funerale ce ne è uno nella seconda serie uno penso alla 4 xk la terza finisce cn Ryan ke tiene in braccio marissa
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        si scrive Raian
        veramente si scrive RYAN......

secondo me O.C. e' un telefilm stupendo.........durante tutte le puntate hanno messo a fuoco tutti i problemi ke coinvolgono gli adolescenti...x questo mi piace molto....infatti nn mi sono mai persa 1 puntata!!!!

x nn parlare di quei gran bei figlioli di seth e ryan.... .........
        .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
          veramente si scrive RYAN......

secondo me O.C. e' un telefilm stupendo.........durante tutte le puntate hanno messo a fuoco tutti i problemi ke coinvolgono gli adolescenti...x questo mi piace molto....infatti nn mi sono mai persa 1 puntata!!!!

x nn parlare di quei gran bei figlioli di seth e ryan.... .........
          Moderna ragazzina in calore

Aspettate n'attimo,ma Marissa alla fine è morta? Povero rauian, chissà come farà senza
          sigpic

Comment

le seghe.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
              le seghe.
              Non dimentichiamoci quella coi capelli neri.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R0n4Ld0Ph3n0M7 Visualizza Messaggio
                Moderna ragazzina in calore
                nn sn in calore.....anzi sono da ammirare xke' e' da quando sono nata ke mi trattengo fin troppo!!!

W THE O.C.!!!!!!!!!
                .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

aspettate, aspettate!!!
                  tenendo conto che a me The O.C.non fa nè caldo nè freddo, mi sembra troppo focalizzato sui problemi degli adolescenti(marissa è alcolizzata e a volte ruba,ryan è stato in galera,seth è scappato di casa...)mi sembra troppo poco realistico...troppi ingarbugli e situazioni strane(vedi ex ragazza lesbica di seth)...
                  per il resto è abbastanza bello e ognuno ha le sue opinioni.Andateci piano, sennò Shinichi Kudo ci rimane male!!!

p.s.:x dragon91 si scrive soapopera(opera che fa piangera(come il soap=sapone (negli occhi)))
                  mi scuso per le 3 parentesi di fila
                  ah, complimenti per i 40 spoiler R0n4Ld0Ph3n0M7

giudizio finale:7- per l'impegno
                  http://valenth.com/feed/218491
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                    12 comandamento: Non infierire (l'11 per chi non lo sapesse è: Fatti i cavoli tuoi)

Ora Cago...e si legge Oh Si...è una cosa spontanea...sarà il nome di un lassativo...
                    non volevo infierire su niente
                    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggio
                      aspettate, aspettate!!!
                      tenendo conto che a me The O.C.non fa nè caldo nè freddo, mi sembra troppo focalizzato sui problemi degli adolescenti(marissa è alcolizzata e a volte ruba,ryan è stato in galera,seth è scappato di casa...)mi sembra troppo poco realistico...troppi ingarbugli e situazioni strane(vedi ex ragazza lesbica di seth)...
                      per il resto è abbastanza bello e ognuno ha le sue opinioni.Andateci piano, sennò Shinichi Kudo ci rimane male!!!

p.s.:x dragon91 si scrive soapopera(opera che fa piangera(come il soap=sapone (negli occhi)))
                      mi scuso per le 3 parentesi di fila
                      ah, complimenti per i 40 spoiler R0n4Ld0Ph3n0M7

giudizio finale:7- per l'impegno
                      la soap opera nn si chiama così xkè fa piangere <_<
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        la soap opera nn si chiama così xkè fa piangere <_<
                        bho, io la sapevo così...la mia prof di inglese deve essere andata...grazie della correzione!!!(scusate l' ot)
                        sigpic

Comment

ma &#232; un telefilm nn una soap opera km beautiful
                          sigpic
                          Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                            ma è un telefilm nn una soap opera km beautiful
                            lo so, quotavo e spiegavo a dragon91 che ha scritto che somigliava a una soppoera per via degli amori ecc.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggio
                              bho, io la sapevo così...la mia prof di inglese deve essere andata...grazie della correzione!!!(scusate l' ot)
                              x la cronaca: si chiama così perchè all'inizio le prime trasmissioni vendevano saponette negli stacchi pubblicitari
                              sigpic

Comment

wow...fico!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X