nn ci sto a capì + nnt! forse mi sa ke ho visto anke la 4^... me la ricordo la scena del funerale...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The OC
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosi scrive Raian
secondo me O.C. e' un telefilm stupendo.........durante tutte le puntate hanno messo a fuoco tutti i problemi ke coinvolgono gli adolescenti...x questo mi piace molto....infatti nn mi sono mai persa 1 puntata!!!!
x nn parlare di quei gran bei figlioli di seth e ryan.... ..........:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggioveramente si scrive RYAN......
secondo me O.C. e' un telefilm stupendo.........durante tutte le puntate hanno messo a fuoco tutti i problemi ke coinvolgono gli adolescenti...x questo mi piace molto....infatti nn mi sono mai persa 1 puntata!!!!
x nn parlare di quei gran bei figlioli di seth e ryan.... .........
Aspettate n'attimo,ma Marissa alla fine è morta? Povero rauian, chissà come farà senzasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiole seghe.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R0n4Ld0Ph3n0M7 Visualizza MessaggioModerna ragazzina in calore
W THE O.C.!!!!!!!!!.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
aspettate, aspettate!!!
tenendo conto che a me The O.C.non fa nè caldo nè freddo, mi sembra troppo focalizzato sui problemi degli adolescenti(marissa è alcolizzata e a volte ruba,ryan è stato in galera,seth è scappato di casa...)mi sembra troppo poco realistico...troppi ingarbugli e situazioni strane(vedi ex ragazza lesbica di seth)...
per il resto è abbastanza bello e ognuno ha le sue opinioni.Andateci piano, sennò Shinichi Kudo ci rimane male!!!
p.s.:x dragon91 si scrive soapopera(opera che fa piangera(come il soap=sapone (negli occhi)))
mi scuso per le 3 parentesi di fila
ah, complimenti per i 40 spoiler R0n4Ld0Ph3n0M7
giudizio finale:7- per l'impegno
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio12 comandamento: Non infierire (l'11 per chi non lo sapesse è: Fatti i cavoli tuoi)
Ora Cago...e si legge Oh Si...è una cosa spontanea...sarà il nome di un lassativo...Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggioaspettate, aspettate!!!
tenendo conto che a me The O.C.non fa nè caldo nè freddo, mi sembra troppo focalizzato sui problemi degli adolescenti(marissa è alcolizzata e a volte ruba,ryan è stato in galera,seth è scappato di casa...)mi sembra troppo poco realistico...troppi ingarbugli e situazioni strane(vedi ex ragazza lesbica di seth)...
per il resto è abbastanza bello e ognuno ha le sue opinioni.Andateci piano, sennò Shinichi Kudo ci rimane male!!!
p.s.:x dragon91 si scrive soapopera(opera che fa piangera(come il soap=sapone (negli occhi)))
mi scuso per le 3 parentesi di fila
ah, complimenti per i 40 spoiler R0n4Ld0Ph3n0M7
giudizio finale:7- per l'impegnoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiola soap opera nn si chiama così xkè fa piangere <_<
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggioma è un telefilm nn una soap opera km beautiful
Comment
-
Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggiobho, io la sapevo così...la mia prof di inglese deve essere andata...grazie della correzione!!!(scusate l' ot)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment