Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora....mi congratulo con te solo perchè non hai fatto errori di ortografia anche se questo non mi da la possibbilità di iniziare nuovamente la famosa gara con evil ub ....ma in fondo....ho vinto io......peggio per lui
Ma per il resto, non ti conosco, e il fatto che indirettamente mi hai offeso ti costerà un pegno da pagare
Addio.
p.s. nel caso sia un'altro scherzo per mancanza "che fare"........allora ho paura di credere in un possibbile Vairus
Allora....mi congratulo con te solo perchè non hai fatto errori di ortografia anche se questo non mi da la possibbilità di iniziare nuovamente la famosa gara con evil ub ....ma in fondo....ho vinto io......peggio per lui
Ma per il resto, non ti conosco, e il fatto che indirettamente mi hai offeso ti costerà un pegno da pagare
Addio.
p.s. nel caso sia un'altro scherzo per mancanza "che fare"........allora ho paura di credere in un possibbile Vairus
ma basta con sti topic del cavolo! Se non ve ne siete accorti siamo ancora in marzo, all'1 aprile manca più di una settimana! cmq se vi divertite a fare scherzi del cavolo (scontati per di più proseguite pure eh... come se foste a casa vostra! U.U
Se invece non è uno scherzo.. va be', se te ne vuoi andare sei liberissimo, nessuno ti trattiene! Non serve tutto questo senzazionalismo! -.- good bye.
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
siccome ho capito k nn sono ben accetto in questo forum me ne vado, ma prima di andarmene devo dire qualcosa: siete tutti degli stronzi, sfigati e coglioni, nn so come si può essere così sfigati da stare fino a 20 anni in un forum e poi mi avete rotto le palle tutti senza eccezione di 1, questa è la mia ultima discussione ed il mio ultimo post. Andatevene tutti a fanculo!!
è la prima volta che ti vedo sul forum quindi non vedo il motivo di attaccare persone che nn hai mai visto e con cui non ci hai mai parlato...cmq se te ne vuoi andare vai...certo io nn vorrei trattare con uno che spara a zero su tutti anche su quelli che non conosce
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment