Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrivederci

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mha... vai pure via, io non ti trattengo

se invece è un altro pesce d'aprile ti conviene andar via sul serio

Comment

Ciao.
      sigpic
      Blink182 rulez.

Comment

vai via!!! nessuno ti obbliga a stare in mezzo a dei "coglioni"

Comment

Allora....mi congratulo con te solo perchè non hai fatto errori di ortografia anche se questo non mi da la possibbilità di iniziare nuovamente la famosa gara con evil ub ....ma in fondo....ho vinto io......peggio per lui
          Ma per il resto, non ti conosco, e il fatto che indirettamente mi hai offeso ti costerà un pegno da pagare

Addio.

p.s. nel caso sia un'altro scherzo per mancanza "che fare"........allora ho paura di credere in un possibbile Vairus
          Last edited by {_Riddick_}; 23 marzo 2007, 15:26.
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

nessuno ti obbliga s restare cmq neanch'io ti conoscevo
            ma se fosse un 2 pesce d'aprile

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
              Allora....mi congratulo con te solo perchè non hai fatto errori di ortografia anche se questo non mi da la possibbilità di iniziare nuovamente la famosa gara con evil ub ....ma in fondo....ho vinto io......peggio per lui
              Ma per il resto, non ti conosco, e il fatto che indirettamente mi hai offeso ti costerà un pegno da pagare

Addio.

p.s. nel caso sia un'altro scherzo per mancanza "che fare"........allora ho paura di credere in un possibbile Vairus
              non dica cazzate... lei ha preso la 220

Comment

ma basta con sti topic del cavolo! Se non ve ne siete accorti siamo ancora in marzo, all'1 aprile manca più di una settimana! cmq se vi divertite a fare scherzi del cavolo (scontati per di pi&#249 proseguite pure eh... come se foste a casa vostra! U.U
                Se invece non è uno scherzo.. va be', se te ne vuoi andare sei liberissimo, nessuno ti trattiene! Non serve tutto questo senzazionalismo! -.- good bye.
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                  non dica cazzate... lei ha preso la 220
                  ..................

Spoiler:

Comment

comunque come farò?
                    io mi ero iscritto qui solo perchè c'eri tu...
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Addio.

Da un campione di ortografia come te, questo non me lo aspettavo. Vergogna.

Comment

beh, cosa vuoi????????? arrivederci, a mai più magari

cmq in 3 giorni che non ci sono buttate giù il forum? mah
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                          Da un campione di ortografia come te, questo non me lo aspettavo. Vergogna.
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          oggi sono stanco

Spoiler:
                          e comunque preferisco la matematica

Comment

o mio dio come faro adesso senza di te,la mia vita nn sara piu la stessa.............
                            ............ma vaf....ulo!!!
                            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                            Tourniquet
                            My suicide

Comment

ma chi ti ha mai parlato?!?? O.O va beh...se te ne vuoi andare vattene ma gli insulti tieniteli per te!
                              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza Messaggio
                                siccome ho capito k nn sono ben accetto in questo forum me ne vado, ma prima di andarmene devo dire qualcosa: siete tutti degli stronzi, sfigati e coglioni, nn so come si può essere così sfigati da stare fino a 20 anni in un forum e poi mi avete rotto le palle tutti senza eccezione di 1, questa è la mia ultima discussione ed il mio ultimo post. Andatevene tutti a fanculo!!
                                è la prima volta che ti vedo sul forum quindi non vedo il motivo di attaccare persone che nn hai mai visto e con cui non ci hai mai parlato...cmq se te ne vuoi andare vai...certo io nn vorrei trattare con uno che spara a zero su tutti anche su quelli che non conosce
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...