Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
siccome ho capito k nn sono ben accetto in questo forum me ne vado, ma prima di andarmene devo dire qualcosa: siete tutti degli stronzi, sfigati e coglioni, nn so come si può essere così sfigati da stare fino a 20 anni in un forum e poi mi avete rotto le palle tutti senza eccezione di 1, questa è la mia ultima discussione ed il mio ultimo post. Andatevene tutti a fanculo!!
senti.... è possibile che io dopo la scuola, torni a casa e debba leggere queste stronzate? se è un altro pesce d'aprile ti dico solamente: esci, vai a giocare bambino, se non lo hai notato manca una settimana al 1 aprile... se invece è tutto vero allora.... vaffanculo, per me puoi anche tornartene da dove sei venuto... non mi fai nè caldo nè freddo con i tuoi insulti, idiota...
non sentiremo la tua mancanza stronzo
ma bannatelo sto testa di cazzo
riddick e evil ub.... contate un pò i miei errori và....
senti.... è possibile che io dopo la scuola, torni a casa e debba leggere queste stronzate? se è un altro pesce d'aprile ti dico solamente: esci, vai a giocare bambino, se non lo hai notato manca una settimana al 1 aprile... se invece è tutto vero allora.... vaffanculo, per me puoi anche tornartene da dove sei venuto... non mi fai nè caldo nè freddo con i tuoi insulti, idiota...
non sentiremo la tua mancanza stronzo
ma bannatelo sto testa di cazzo
riddick e evil ub.... contate un pò i miei errori và....
vegeth, a costo di fare la figura la rompi balle quale sono, ti dirò che leggendo il tuo intervento non sembra che te ne freghi così poco! Suvvia, non abbassiamoci al suo livello! U.U
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
vegeth, a costo di fare la figura la rompi balle quale sono, ti dirò che leggendo il tuo intervento non sembra che te ne freghi così poco! Suvvia, non abbassiamoci al suo livello! U.U
lo so ma.....non posso fare a meno di insultarlo! bhuaaaa!
hai ragione giulia: non consideriamolo sto coglione
Comment