Probabile che sia il suo ultimo post, se torna lo faccio bannare per le offese fatte in questo topic
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arrivederci
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioProbabile che sia il suo ultimo post
ma sicuramente si rifarà vivo...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioAllora faccio che farlo bannare subitoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioAllora faccio che farlo bannare subitosigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza Messaggiosiccome ho capito k nn sono ben accetto in questo forum me ne vado, ma prima di andarmene devo dire qualcosa: siete tutti degli stronzi, sfigati e coglioni, nn so come si può essere così sfigati da stare fino a 20 anni in un forum e poi mi avete rotto le palle tutti senza eccezione di 1, questa è la mia ultima discussione ed il mio ultimo post. Andatevene tutti a fanculo!!
non sentiremo la tua mancanza stronzo
ma bannatelo sto testa di cazzo
riddick e evil ub.... contate un pò i miei errori và....
Comment
-
1. Hai dato a tutti degli sfigati
2. Hai dato a tutti degli stronzi
3. Hai dato a tutti dei coglioni
Sinceramente non credo che a qualcuno freghi del tuo addio da questo forum.
Beh, tanto meglio, uno in meno.
Addio.
Ah, alla gente, prova a dire le cose in faccia e non su un forum dove non ti conosce nessuno, stanne certo che ti spaccherebbero la faccia.
Addiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R0n4Ld0Ph3n0M7 Visualizza Messaggio1. Hai dato a tutti degli sfigati
2. Hai dato a tutti degli stronzi
3. Hai dato a tutti dei coglioni
Sinceramente non credo che a qualcuno freghi del tuo addio da questo forum.
Beh, tanto meglio, uno in meno.
Addio.
Ah, alla gente, prova a dire le cose in faccia e non su un forum dove non ti conosce nessuno, stanne certo che ti spaccherebbero la faccia.
AddioLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiocavolo ma sei Vegetto?
Io sono () C.RonaldoPhenom7 ( LOL), colui che, insomma qualcosa faròsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiosenti.... è possibile che io dopo la scuola, torni a casa e debba leggere queste stronzate? se è un altro pesce d'aprile ti dico solamente: esci, vai a giocare bambino, se non lo hai notato manca una settimana al 1 aprile... se invece è tutto vero allora.... vaffanculo, per me puoi anche tornartene da dove sei venuto... non mi fai nè caldo nè freddo con i tuoi insulti, idiota...
non sentiremo la tua mancanza stronzo
ma bannatelo sto testa di cazzo
riddick e evil ub.... contate un pò i miei errori và....sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioah cmq Crsitiano Ronaldo è un pezzo di cacca...
fine ot...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiovegeth, a costo di fare la figura la rompi balle quale sono, ti dirò che leggendo il tuo intervento non sembra che te ne freghi così poco! Suvvia, non abbassiamoci al suo livello! U.U
hai ragione giulia: non consideriamolo sto coglione
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioVegett5o il tuo nome fa cagare, rompi sempre i coglioni agli admin per farti cambiare sto caxxo di nick
All'autore del topic:
Tu, devi solo sookare.sigpic
Comment
Comment