Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma quanti.......

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma quanti.......

Tempo fa è stato fatto un sondaggio su quanti sondaggi (scusate il gioco di parole) ci fossero nel libero,adesso vi chiedo quanti topic inutili ci sono ogni giorno?(questo è uno di quella categoria )
    29
    pochi
    0%
    2
    troppe
    0%
    24
    non saprei
    0%
    3
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Molti, troppi!!

Comment

l'avevo proposto io il sondaggio sui sondaggi!!!!!
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Questo cosa sarebbe? Troppi..
        sigpic

Comment

Non saprei, dopo questo però sicuramente uno in più.

Non lo chiudo giusto perché ne sono stati chiusi troppi questo pomeriggio

Comment

se aspetti qualche ora però potresti battere il record di post cancellati in un topic..
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
              l'avevo proposto io il sondaggio sui sondaggi!!!!!
              Tu hai proposto il sondaggio sui sondaggi nel mio sondaggio sui sondaggi, quindi per ricapitolare quello che ha fatto il sondaggio sui sondaggi sono io.

Quanti? troppi!

Comment

troppi! U.U Visto che siamo in tema vorrei avanzare una cortese richiesta: potreste piantarla di aprire 50 topic di divertenti giochetti ogni giorno? Ok l'usdm che ormai è storico, ma qui si sta sorpassando la demenzialità di "contiamo fino a 3000"!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  Non saprei, dopo questo però sicuramente uno in più.

Non lo chiudo giusto perché ne sono stati chiusi troppi questo pomeriggio
                  OT-Aspetta solo qualche minuto,poi se vuoi puoi anche chiuderlo-OT
                  E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

sicuramente troppi!!! U_U -.-

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      troppi! U.U Visto che siamo in tema vorrei avanzare una cortese richiesta: potreste piantarla di aprire 50 topic di divertenti giochetti ogni giorno? Ok l'usdm che ormai è storico, ma qui si sta sorpassando la demenzialità di "contiamo fino a 3000"!
                      noooooooooooo!!! contiamo fino a 3000 ...bei ricordi...alla fine dove eravamo arrivati???

cmq...qnt??? troooooooooooppi di sicuro...
                      sigpic
                      when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

domanda numero due: ma non sarebbe il caso di aprire una sezione di spam? Così ci potrebbero stare tutti i topic inutili del libero!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          domanda numero due: ma non sarebbe il caso di aprire una sezione di spam? Così ci potrebbero stare tutti i topic inutili del libero!
                          No, questa è una delle cose che non verrà mai fatta.
                          Mettetevi il cuore in pace.

Comment

Il forum spam esisteva ed è stato rimosso qualche anno fa, eccessivo...
                            sigpic

Comment

Come mai sono stati chiusi tutti quei topic?
                              cmq rimanendo in tema secondo me ha ragione Chibi con questo ce n'è uno in più...e ce ne stanno altri...
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                              X