Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma quanti.......

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    cioè che io non mi lamenterei se chiudessero toic inutili...anche se li chiudessero a me...
    come quel topic del video di quello che si fa inculare da una donna
    e chi lo ha aperto?
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Lui...
      sigpic

Comment

cioè che io non mi lamenterei se chiudessero toic inutili...anche se li chiudessero a me...
        come quel topic del video di quello che si fa inculare da una donna
        veramente non mi lamenterei nemmeno io, anche perchè apro un topic ogni morte di un Papa!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
          e chi lo ha aperto?
          io e me ne sono pure pentito..sono tutti testimoni
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Secondo il mio modesto parere...questo topic è uno dei tanti inutili

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              però deve essere bello fare il mod, almeno per un giorno... sarà una godura vedere i comuni utenti mortali soffrire e sottomettersi ai loro piedi
              Ti assicuro che è molto più bello essere admin.
              Il mod, in fin dei conti, è troppo limitato.

Se devi puntare punta il più in alto possibile

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

bè certo..
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

sinceramente nn aspiro a nulla, se facessi lo staffer in generale sarei licenziato il giorno dopo per inaffidabilità ... però sarebbe bello fare il bastardo
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

però sarebbe bello fare il bastardo
                    Guarda, lo si può fare meglio da utente normale, almeno sai che gli utenti non si lamentano con te per l'atteggiamento.
                    Ovviamente il discorso cambia nel caso di admin permissivo o d'accordo nel fare il bastardo con gli utenti

Comment

tu non sei molto permissivo da admin però
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

sinceramente nn aspiro a nulla, se facessi lo staffer in generale sarei licenziato il giorno dopo per inaffidabilità ... però sarebbe bello fare il bastardo
                        non ti facevo tanto sadico lele! O.O cmq io non sarei abbastanza obiettiva per essere mod o admin, quindi non mi pongo nemmeno il problema! ^^
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

io e me ne sono pure pentito..sono tutti testimoni
                          ahahahahahahah idoloo!! ahahah grandissimo....che sballo me lo immagino con tutti i bambinetti che si sparano i segotti sotto la scrivania....
                          ahahahahahaha

quando questo?
                          se vuoi puoi venire a fare il mod nella mia chat client su wmx!! eheh li lo scopo non è moderare ma fare i bastardi con quelli che entrano
                          e siamo pure una bella chat 50/60 user in media al giorno...xò ora è chiusa la riapriamo quest'estate...
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                            Secondo il mio modesto parere...questo topic è uno dei tanti inutili
                            Se guardi il primo post potresti notare che l'ho detto che era inutile,ma visto il numero di post non e stato del tutto inutile.
                            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                              tu non sei molto permissivo da admin però
                              Permetto a Ryoga di umiliarti quando e come vuole

Comment

Permetto a Ryoga di umiliarti quando e come vuole
                                È cosa buona e giusta™

Cmq a me piace fare il Mod su DBA, anche se nn nego che mi piacerebbe avere il potere di ammonire gli utenti... Però ultimamente c'è troppo OT e flame vario, rischiando di perdere tanti buoni utenti ( Kabu ad esempio nn posta più perchè c'è tromma "monezza" )... E questo è un peccato perchè di discussioni importanti potrebbero nascerne ancora, sia sul libero che su Dragon Ball.
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X