Originariamente Scritto da Crili
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma quanti.......
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiocioè che io non mi lamenterei se chiudessero toic inutili...anche se li chiudessero a me...
come quel topic del video di quello che si fa inculare da una donnasigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioe chi lo ha aperto?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioperò deve essere bello fare il mod, almeno per un giorno... sarà una godura vedere i comuni utenti mortali soffrire e sottomettersi ai loro piedi
Il mod, in fin dei conti, è troppo limitato.
Se devi puntare punta il più in alto possibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioTi assicuro che è molto più bello essere admin.
Se devi puntare punta il più in alto possibileLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioTi assicuro che è molto più bello essere admin.
Se devi puntare punta il più in alto possibileLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioperò sarebbe bello fare il bastardo
Ovviamente il discorso cambia nel caso di admin permissivo o d'accordo nel fare il bastardo con gli utenti
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosinceramente nn aspiro a nulla, se facessi lo staffer in generale sarei licenziato il giorno dopo per inaffidabilità ... però sarebbe bello fare il bastardosigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioio e me ne sono pure pentito..sono tutti testimoni
ahahahahahaha
quando questo?
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosinceramente nn aspiro a nulla, se facessi lo staffer in generale sarei licenziato il giorno dopo per inaffidabilità ... però sarebbe bello fare il bastardo
e siamo pure una bella chat 50/60 user in media al giorno...xò ora è chiusa la riapriamo quest'estate...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSecondo il mio modesto parere...questo topic è uno dei tanti inutiliE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiotu non sei molto permissivo da admin però
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioPermetto a Ryoga di umiliarti quando e come vuole
Cmq a me piace fare il Mod su DBA, anche se nn nego che mi piacerebbe avere il potere di ammonire gli utenti... Però ultimamente c'è troppo OT e flame vario, rischiando di perdere tanti buoni utenti ( Kabu ad esempio nn posta più perchè c'è tromma "monezza" )... E questo è un peccato perchè di discussioni importanti potrebbero nascerne ancora, sia sul libero che su Dragon Ball.
Comment
Comment