Originariamente Scritto da Garrincha
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pagelle
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Questo è il mio secondo trimestre:
Letteratura: 6
Storia: 7
Matematica: 7
Chimica: 6
Economia e diritto d'impresa: 5(tutta colpa di un dannato compito di 19 pagine da studiare!!!)
Elettroteconica: 8
Informatica: 7
Inglese: 6
Meccanica: 6
Educazione fisica: 7
Condotta: 8
Non è male, ma poteva andare meglio."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioQuesto è il mio secondo trimestre:
Letteratura: 6
Storia: 7
Matematica: 7
Chimica: 6
Economia e diritto d'impresa: 5(tutta colpa di un dannato compito di 19 pagine da studiare!!!)
Elettroteconica: 8
Informatica: 7
Inglese: 6
Meccanica: 6
Educazione fisica: 7
Condotta: 8
Non è male, ma poteva andare meglio.
C'è uno nella mia classe che a scienze ha preso 6 e vuole recuperare..x poi prendere 9..., mi sento scemo io che per avere 6 darei molto..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioRingrazia Dio Per avere la tua stessa pagella darei chissà cosa..
C'è uno nella mia classe che a scienze ha preso 6 e vuole recuperare..x poi prendere 9..., mi sento scemo io che per avere 6 darei molto.."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioVa beh, in fondo minori sono le tue aspettative, più possibilità hai di realizzarle.sigpic
Comment
-
tutto distinto2ottimo1 buono faccio la 3 mediaINCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioio non vado più a scuola quindi non ho di questi problemi
In fatto di pagelle mi ritengo abbastanza soddisfatta, considerando che l'unico 6 è in disegno geometrico, il voto più alto in tutta la classe(il prof è sadico e vendicativo nei nostri confronti). Per il resto due 8 e tutto 7
Una domanda:ma avere 9 in condotta...? Da me oltre all'8 non se ne sono mai visti...nel senso che è matematicamente il massimoSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
allora nella mia classe (me compreso) nn ci arriverebbe nessuno alla classe successiva (poi oggi la prof mi ha pure sorpreso a lanciare monetine da 1 cent fuori dalla finestra )sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioDa noi il minimo (di condotta) è 6 il massimo 10 !
6 = Casinista Assurdo
7 = Casinista
8 = Normale
9 = Secchione
10 = Statua di ghiaccio !!!
6 = neo hitler
7= Casinista assurdo
8= casinista
9= normale
10= secchionaggine divampantesigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
da noi nn ci sono mai stati 6, nemmeno a me hanno messo 6, ke faccio bordello 7 ore su 6 insieme ad altri, abbiamo tutti 7sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
Comment