Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io non vado più a scuola quindi non ho di questi problemi
Ah...bene....beato te!
In fatto di pagelle mi ritengo abbastanza soddisfatta, considerando che l'unico 6 è in disegno geometrico, il voto più alto in tutta la classe(il prof è sadico e vendicativo nei nostri confronti). Per il resto due 8 e tutto 7
Una domanda:ma avere 9 in condotta...? Da me oltre all'8 non se ne sono mai visti...nel senso che è matematicamente il massimo
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
allora nella mia classe (me compreso) nn ci arriverebbe nessuno alla classe successiva (poi oggi la prof mi ha pure sorpreso a lanciare monetine da 1 cent fuori dalla finestra )
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
da noi nn ci sono mai stati 6, nemmeno a me hanno messo 6, ke faccio bordello 7 ore su 6 insieme ad altri, abbiamo tutti 7
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Da noi è suddiviso in quadrimestri,nel primo ho avuto due 10, due 8 due 7 un 6 ed ho due 5,puntualmente mate ed inglese,ma so già che sono irrecuperabile in quel frangente
Comment