ragazzi che avete avuto alla pagella,io ho avuto tutti ottimi e un distinto in reiligone,voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pagelle
Collapse
X
-
In matematica 7: disastroso, considerando la media precedente. Così imparo a fare le verifiche dopo 3 ore di sonno -_-
In inglese 5-6: adesso ho preso tipo un 9 in una verifica oscena, quindi posso fare a meno di studiare per il resto del pentamestre
Tutte le altre materie: 9Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
sei un secchione garrincha
cmq io ho avuto di recente la pagella del secondo trimestre:
MATERIA SCRITTO/ORALE
Italiano 7/7
Inglese 7/7
Matematica 6/6
Latino 7/7
Storia 7
Geografia 7
Scienze 6
Arte 5
devo solo recuperare qst ultimo voto, poi sn apposto^^
EDIT: dimenticavo: CONDOTTA: 8^^ (anche se meriterei 7 per quello ke ho ftt XD)Last edited by lele_ct; 24 March 2007, 16:46.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioIn matematica 7: disastroso, considerando la media precedente. Così imparo a fare le verifiche dopo 3 ore di sonno -_-
In inglese 5-6: adesso ho preso tipo un 9 in una verifica oscena, quindi posso fare a meno di studiare per il resto del pentamestre
Tutte le altre materie: 9
6 in matematica e tutte le altre materie 7^^
in condotta 9sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
tu sei un motherfucker™La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
io ho avuto tutti 6 ,meglio che nientesigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiotu sei un motherfucker™
Comment
-
la pagella del 1° quadrimestre è stata 1 disastro:
Antologia: 5/4
Latino: 5/5
Psicologia: 5/5
Biologia: 5/5
Musica: 5/5
Artistica: 5/5
Storia: 6/5
Inglese: 7/7
Matematica: 7/8
Religione: 6
Ed. Fisica: 7
Condotta: 8
mi avevano pure inviato la lettera xke andavo trp male... xò ora ho già recuparato anto e bio...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment