Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pagelle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiofai lo scientifico,giusto?!
ps: ecco cos'ho dimenticato! tedesco: 7sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiosì be', ma se si hanno sotto 4 materie o hai sbagliato scuola o non hai voglia di fare un cavolo! Io latin l'ho anche studiato ma: 1) lo trovo inutile 2) mi annoia terribilmente 3) sono negata in grammatica visto che alle elementari e alle medie non ho mai aperto un libro... la costruzione/sintassi mi viene a orecchio!
@Crili: sì, ci danno il voto di religione!^^sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiomagari uno ci prova ma nn ci riescesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioho 8 insufficienze:
arte (ma l'ho recuparata ^^ evvai!)
matematica - 4 (materia impossibile da recuperare -.-)
fisica - 5
chimica - 5
diritto - 5
geometria descrittiva - 5 (questa è perchè non mi va di studiarla, perchè sennò sono molto bravo... sì lo so... sono un idiota )
informatica - 5 (vaffanculo l'anno scorso avevo 9... cambio prof e mi trovo sto 5! bah io il mio lavoro l'ho sempre fatto...)
italiano -5 (quella bastarda ha abbassato i voti a tutta la classe perchè dice che non la rispettiamo....non mi sono mai, mai permesso anche solo sussurrare durante le sue lezioni....bah vada a fanculo pure lei )
....secondo voi mi bocciano?
Un mio amico l'anno scorso, quando andava in terza superiore, allo scientifico, aveva sotto ben 10 materie. Poi a fine anno, le ha recuperate, facendosi sempre interrogare ecc, stando sempre sui libri a studiare. Io ancora mi chiedo come cazzo abbia fatto.. se ci è riuscito lui in un'impresa del genere..posso farcela pure io!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7E lo chiedi? Beh certo che ti bocciano, a meno che, non recuperi un bel pò di materie e studi tutto il giorno, facendo vedere ai Prof di che sei fatto
Un mio amico l'anno scorso, quando andava in terza superiore, allo scientifico, aveva sotto ben 10 materie. Poi a fine anno, le ha recuperate, facendosi sempre interrogare ecc, stando sempre sui libri a studiare. Io ancora mi chiedo come cazzo abbia fatto.. se ci è riuscito lui in un'impresa del genere..posso farcela pure io!
ma mi proccupa matematica... sarebbe la prima volta che mi becco un debito...
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioehm.. allora....
italiano: 8
matematica: 6
latino:5 ^^"
fisica: 7
storia: 8
filosofia: 7
inglese: 8
ed. fisica: 8
religione: 10
disegno tecnico: 8
storia arte: 9
biologia: 8
quest'anno mi sa che ho il debito di latinoooooo!
dimenticavo: condotta 9!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiogià! ^^
ps: ecco cos'ho dimenticato! tedesco: 7La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiobeh... per fisica, descrittiva e diritto ce la posso fare entro la fine del mese...
ma mi proccupa matematica... sarebbe la prima volta che mi becco un debito...Last edited by Dark Phoenix_7; 24 March 2007, 20:40.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioehm.. allora....
italiano: 8
matematica: 6
latino:5 ^^"
fisica: 7
storia: 8
filosofia: 7
inglese: 8
ed. fisica: 8
religione: 10
disegno tecnico: 8
storia arte: 9
biologia: 8
quest'anno mi sa che ho il debito di latinoooooo!
dimenticavo: condotta 9!
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiogià! ^^
ps: ecco cos'ho dimenticato! tedesco: 7
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioE le altre scusa? Studia sogni giorni, il giorno dopo ti fai interrogare nella materia che c'è.
le altre... per italiano penso che sia inutile, all'orale sono negato, quella mi ha preso di mira... tutte le altre si recuperano se mi applico... (tranne matematica)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioE le altre scusa? Studia sogni giorni, il giorno dopo ti fai interrogare nella materia che c'è.
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiodi la verità hai corrotto i prof per avere quel voto
come tu potuto timenticare tetesco! crucca!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiouna crucca che corrompe? mi sa tanto un controsenso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiolo faccio già... infatti il prof di geometria mi ha detto che almeno 7 ce lo prendo se vado all'interrogazione...
le altre... per italiano penso che sia inutile, all'orale sono negato, quella mi ha preso di mira... tutte le altre si recuperano se mi applico... (tranne matematica)...
Studia tutti i sacrosanti giorni, miraccomando, come del resto sto facendo e devo continuare a fare io..sigpic
Comment
-
Condotta: 8
Ho preso solo una nota, non mi sembrava niente di particolare.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment