...beh, DIMENTICATELO: http://my.break.com/media/view.aspx?ContentID=242288
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi ricordate il mitico Mario Kart 64?...
Collapse
X
-
Vi ricordate il mitico Mario Kart 64?...
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpicTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio...beh, DIMENTICATELO: http://my.break.com/media/view.aspx?ContentID=242288
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioMario Kart 64 ha per un nintendista lo stesso valore del vangelo secondo Matteo per un cristiano, e tu miserabile infedele bestemmi cotanto capolavoro di giocabilità, che una saetta rimpicciolente possa fulminarti le natiche!!!è_éE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioNon posso far altro che quotare stavolta lele_ct hai superato limite.
Comment
-
ma pare che è mio quel video anch'io amavo mario kartLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma pare che è mio quel video anch'io amavo mario kart
Comment
-
male x male preferirei la principessa se nn ti dispiaceLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiomale x male preferirei la principessa se nn ti dispiace
Loro già ti attendono arrapati come non mai...
Comment
-
oh, no! anche le tartarughe no!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiooh, no! anche le tartarughe no!
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiooh, no! anche le tartarughe no!E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioVeramente io alle tartarughe non ci avevo pensato, ma se ci tieni così tanto e sia! Soddisferai anche tutte i koopa, ovviamente sempre uno alla volta...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiochiamerò mario e le farò pestare una ad una
Mario perdona lele_ct perche non sa quello che diceE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
Comment