Originariamente Scritto da flick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi ricordate il mitico Mario Kart 64?...
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiochiamerò mario e le farò pestare una ad una
Comunque, riguardo l'augurio verso flick, mi pare evidente che DK sia un'eunuco...
http://www.deviantart.com/deviation/...+age_scale%3A5
Comment
-
infedele a me? a me, che a suo tempo ho completato super mario 64 con tutte le stelle?!?!?!!?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioinfedele a me? a me, che a suo tempo ho completato super mario 64 con tutte le stelle?!?!?!!?
E vedi di non sbirciare su google...
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioehm.. perdonate l'ignoranza, ma di che state parlando?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioDi sua maestà idraulica Super Mario a bordo di un kartsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioAh sì? E allora dimmi cosa succede una volta che tutte le stelle sono state raccolte
E vedi di non sbirciare su google...
x giulia: non conosci mario kart e mario64? O_OLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiovorresti insinuare che io nn abbia mai preso le 100 vite extra dal mio amico yoshi sul tettuccio del castello?
x giulia: non conosci mario kart e mario64? O_O
Comment
-
ti potrei elencare ogni singolo obiettivo x prendere le stelleLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioti potrei elencare ogni singolo obiettivo x prendere le stelle
Comment
-
eh già, una vera porcaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioeh già, una vera porca
Comment
-
però dai ragazzi, il video è un continuo ridere, anche se siete fan accaniti non potete non strappare almeno un sorrisoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment