Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I 300

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no no, sono identici
    e cmq, la veridicità storica in parte c'è, ed è DOCUMENTATO che i persiani di Serse furono bloccati per 3 giorni e 3 notti da 300 Spartani, e i persiano avevano più di mille navi per portare gli uomini
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

devo andarmi a rivedere il fumetto allora.... può darsi che la memoria mia abbia ingannato
      Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic

Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
      http://fotovillage.altervista.org/

Comment

Deova Ancora Vederlo Cmq Deve Essere Stupendo

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          Avvertimento per le ragazze :

Il film è molto violento...
          A sì? Tanto meglio, adoro i film come Sin City, pura poesia!
          Non me lo perderò...
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Gli attori hanno recitato tutto il film negli studi cinematografici,davanti a degli schermi verdi dove il regista,Zack Snyder,ha inserito i paesaggi.
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

mai sentito....

Comment

Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
                mai sentito....
                Il regista?
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

qualsiasi commento sui fatti storici riportati in questo film è assolutamente fuori luogo, anche quelli sulla non imparzialità delle raffigurazioni (diversità tra greci e persiani per esempio...), costumi, armature ecc ecc...
                  ricordate che il film è tratto da un fumetto di miller e non dal racconto di Erodoto...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                    qualsiasi commento sui fatti storici riportati in questo film è assolutamente fuori luogo, anche quelli sulla non imparzialità delle raffigurazioni (diversità tra greci e persiani per esempio...), costumi, armature ecc ecc...
                    ricordate che il film è tratto da un fumetto di miller e non dal racconto di Erodoto...
                    E poi se vediamo le caratteristiche dei personaggi.Per esempio ci sono gli dei mostri come quella guardia del corpo di Serse(faceva parte del gruppo degli "Immortali)
                    Non credo che durante le Guerre Persiane ci siano stati quelle creature

Comment

Film veramente FAVOLOSO
                      grafica e trama stupenda,molto sanguinario.
                      ma una cosa non mi è piaciuta: si vede tanto sangue partire ma a terra non c'è nemmeno una goccia. solo a volte si vede sange a terra....X IL RESTO...MERAVIGLIOSO. poi ogniuno la vede come vuole ^^

Comment

ma come fai a dire che quella è una pecca? lo guardavi per il sangue?
                        La trama è di un avvincente inconcepibile, e la fine, l'ultimo fotogramma, è un capolavoro di grafica
                        sigpic
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

yes questo è vero
                          ma vedere sange che viene fuori a destra e a sinistra e poi manco l'ombra...
                          ma nel complesso io l'ho detto...il film è bellissimo!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                            Avvertimento per Gohan Supremo:

Non è che le ragazze se vedono scene forti muoiono sul colpo, eh!
                            No ma la maggior parte rimane schifata per certe scene...

Sappiamo che tu sei un maschiaccio xò...
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

cazzata
                              io l'ho rivisto questo pomeriggio con la mia ragazza, e mi ha detto che è uno dei più bei film che ha visto..
                              è un po' come Arancia Meccanica: la violenza c'è, ma ha un significato preciso, non è li a far spettacolo solamente
                              sigpic

Comment

Andrew forse la tua ragazza è diversa dalle ragazze con cui sono andato io ??
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X