Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I 300

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

gohan...sinceramente nemmeno io mi schifo di certe scene...!
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Ancora mi sono stufato a ripeterlo...

CI SONO RAGAZZE ALLE QUALI FANNO SCHIFO CERTE SCENE.

Ora non mi frega se a certe vostre amiche non ha fatto schifo...io ho detto solo che a certe mie amiche ha fatto schifo...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Dio abbia pietà delle tue amiche
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

...e della tua ragazza...
          sigpic

Comment

Beh alla fine è sempre un piacere per voi guardare una donna schifata che salta continuamente sulla sedia, no?

Scherzi a parte, forse riuscirò a vederlo Domenica prossima, speròm!
            sigpic

Comment

bè...vedere una ragazza che si schifa e k per non vedere il sangue si appiccica al me...la cosa mi piace....ASSAI!

Comment

lol gli dò un 6 (guadagnato solo per gli effetti)....la tramma cazzosa a fumetto non ci azzecca nulla con la realtà,poi cose esagerate (tipo quello che deve sopportare un bambino spartano [lol] se fosse così in tutto gli spartani sarebbero 4...a fare quell'addestramento è sempre un'elitè ).
                Beh gli effetti sono stati molto belli,ma un film non si giudica solo per gli effetti...è stata invece bella la rappresentazione dei persiani (può essere intesa cpme cazzosità fumettistica,ma puo essere intesa anche come i persiani visti dal punto di vista dei greci).
                Un'ultima cosa:le armature invisibili e il fatto della loro forza sovraumana (come fanno ha spingere 2000 persiani in acqua se sono quasi 500 ? sì...sono forti,ma questo supera l'umano )
                sigpic

Comment

sai qual'è la cosa tremenda....la società spartana era proprio così...il film esagera ma di poco....

Comment

Se non eri fisicamente perfetto...viaggetto giù da una rupe...

Si ma hanno fatto gli efori peggi di dei lebrosi..dai...
                    sigpic

Comment

lol ma si dice così...ma sparta non era solo una città-stato,c'erano altri piccoli villaggi che non potevano permettersi di cacciare così dei bambini che sarebbero resistiti poco...tra 3 figli non si mandavano al macello tutti e 3,ma 1 o 2....erano una civiltà guerriera,ma di sicuro non potevano sterminarsi così
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                        Se non eri fisicamente perfetto...viaggetto giù da una rupe...

Si ma hanno fatto gli efori peggi di dei lebrosi..dai...

questo è vero ma era x fare notare la corruzzione e il loro spirito sporco

Comment

comunque...io non mi fido mai dei film americani per la storia:loro non hanno nulla di storia e vanno a usare la storia europea....mah...voglio proprio vederlo un film sugli spartani fatto dai greci
                          sigpic

Comment

Miller infatti ammette che nel film non ha seguito la storia vera ma la sua Grapich Novel...
                            sigpic

Comment

allora..
                              Realtà
                              Fumetto
                              Film
                              spero di non sentire più paragoni cretini come quelli sopra
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Per cretini a chi ti riferisci ???
                                sigpic

Comment

Working...
                                X