gohan...sinceramente nemmeno io mi schifo di certe scene...!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I 300
Collapse
X
-
bè...vedere una ragazza che si schifa e k per non vedere il sangue si appiccica al me...la cosa mi piace....ASSAI!
Comment
-
lol gli dò un 6 (guadagnato solo per gli effetti)....la tramma cazzosa a fumetto non ci azzecca nulla con la realtà,poi cose esagerate (tipo quello che deve sopportare un bambino spartano [lol] se fosse così in tutto gli spartani sarebbero 4...a fare quell'addestramento è sempre un'elitè ).
Beh gli effetti sono stati molto belli,ma un film non si giudica solo per gli effetti...è stata invece bella la rappresentazione dei persiani (può essere intesa cpme cazzosità fumettistica,ma puo essere intesa anche come i persiani visti dal punto di vista dei greci).
Un'ultima cosa:le armature invisibili e il fatto della loro forza sovraumana (come fanno ha spingere 2000 persiani in acqua se sono quasi 500 ? sì...sono forti,ma questo supera l'umano )sigpic
Comment
-
sai qual'è la cosa tremenda....la società spartana era proprio così...il film esagera ma di poco....
Comment
-
lol ma si dice così...ma sparta non era solo una città-stato,c'erano altri piccoli villaggi che non potevano permettersi di cacciare così dei bambini che sarebbero resistiti poco...tra 3 figli non si mandavano al macello tutti e 3,ma 1 o 2....erano una civiltà guerriera,ma di sicuro non potevano sterminarsi cosìsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSe non eri fisicamente perfetto...viaggetto giù da una rupe...
Si ma hanno fatto gli efori peggi di dei lebrosi..dai...
questo è vero ma era x fare notare la corruzzione e il loro spirito sporco
Comment
-
sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment