Alquanto vergine, ma non ci metterei niente a cambiare status
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
siete vergini?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiouna domanda....ma tu...i ca**i tuoi mai eh???!!!skerzo:*...cmq si....sono ankora vergine....ma mi sembra anke normale.....I'm only 14!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
io direi di no crili... a 14 nn si è completamente pronti...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioio direi di no crili... a 14 nn si è completamente pronti..."ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioio direi di no crili... a 14 nn si è completamente pronti...
Come?????!!!!
Pronti,pronti.....non per fare l'amore ma le altre cose io intendo...
cmq io devo andare adesso..
ci risentiamo tra un'oretta e mezza...
indovinate un pò perchè...
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiole prime esperienze si dovrebbero fare,però,a quell'età o no?!
nn si è ancora abbastanza maturi....è vero ke nn c'è un'età precisa x farlo.....e ke questa varia da persona a persona......ma nn penso proprio ke a 14 si sia prontisigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
Come?????!!!!
Pronti,pronti.....non per fare l'amore ma le altre cose io intendo...
cmq io devo andare adesso..
ci risentiamo tra un'oretta e mezza...
indovinate un pò perchè...
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
a 14 anni sì è pronti fisicalmente, ma nn tanto mentalmente...il supereroe piu' potente! spiderman!!!
http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza MessaggioC'E UN MIO COMPAGNO CHE LA GIA FATTO L'ANNO SCORSO(13 anni)(e del 92)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioasolutamente no(secondo me)
nn si è ancora abbastanza maturi....è vero ke nn c'è un'età precisa x farlo.....e ke questa varia da persona a persona......ma nn penso proprio ke a 14 si sia prontisigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggioio invece di fare si ho fatto no(lo detto xk se no qualcuno dice cazzate)scusatemi
Originariamente Scritto da alexxx_ Visualizza Messaggioa 14 anni sì è pronti fisicalmente, ma nn tanto mentalmente...
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioscommetto che sarà stato un fiasco
Comment
Comment