Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siete vergini?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Alquanto vergine, ma non ci metterei niente a cambiare status

    Comment


    • #17
      una domanda....ma tu...i ca**i tuoi mai eh???!!!skerzo:*...cmq si....sono ankora vergine....ma mi sembra anke normale.....I'm only 14!!
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        una domanda....ma tu...i ca**i tuoi mai eh???!!!skerzo:*...cmq si....sono ankora vergine....ma mi sembra anke normale.....I'm only 14!!
        le prime esperienze si dovrebbero fare,però,a quell'età o no?!
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

        Comment


        • #19
          io direi di no crili... a 14 nn si è completamente pronti...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #20
            Dipende, conosco situazioni di tutti i tipi, e sia che uno cominci a 13 anni o a 17, in entrambi casi è una cosa del tutto soggettiva e personale, che non da adito ad alcun tipo di giudizio.
            La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

            Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              io direi di no crili... a 14 nn si è completamente pronti...
              quoto
              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                io direi di no crili... a 14 nn si è completamente pronti...

                Come?????!!!!
                Pronti,pronti.....non per fare l'amore ma le altre cose io intendo...
                cmq io devo andare adesso..
                ci risentiamo tra un'oretta e mezza...
                indovinate un pò perchè...
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                Comment


                • #23
                  io invece di fare si ho fatto no(lo detto xk se no qualcuno dice cazzate)scusatemi

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                    le prime esperienze si dovrebbero fare,però,a quell'età o no?!
                    asolutamente no(secondo me)
                    nn si è ancora abbastanza maturi....è vero ke nn c'è un'età precisa x farlo.....e ke questa varia da persona a persona......ma nn penso proprio ke a 14 si sia pronti
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio

                      Come?????!!!!
                      Pronti,pronti.....non per fare l'amore ma le altre cose io intendo...
                      cmq io devo andare adesso..
                      ci risentiamo tra un'oretta e mezza...
                      indovinate un pò perchè...
                      senza offesa ma non ti conviene vantartela troppo, però...
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        C'E UN MIO COMPAGNO CHE LA GIA FATTO L'ANNO SCORSO(13 anni)(e del 92)

                        Comment


                        • #27
                          a 14 anni sì è pronti fisicalmente, ma nn tanto mentalmente...
                          il supereroe piu' potente! spiderman!!!
                          http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                            C'E UN MIO COMPAGNO CHE LA GIA FATTO L'ANNO SCORSO(13 anni)(e del 92)
                            scommetto che sarà stato un fiasco
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                              asolutamente no(secondo me)
                              nn si è ancora abbastanza maturi....è vero ke nn c'è un'età precisa x farlo.....e ke questa varia da persona a persona......ma nn penso proprio ke a 14 si sia pronti
                              Quoto...cmq vergine!
                              sigpicGoHan The BeSt!!!!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                                io invece di fare si ho fatto no(lo detto xk se no qualcuno dice cazzate)scusatemi
                                No problem cambio io il tuo voto
                                Originariamente Scritto da alexxx_ Visualizza Messaggio
                                a 14 anni sì è pronti fisicalmente, ma nn tanto mentalmente...
                                Tu dici? Io nn credo! Neanche una ragazza è matura sia fisicamente che psicologicamente per fare l'amore ( in caso ci sia amore) o sesso. Figurati un ragazzo.
                                Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                scommetto che sarà stato un fiasco
                                Se lo è stato a noi nn interessa Modo carino per dire: nn andate OT
                                I don't think about things, but I respect who does!*

                                Comment

                                Working...
                                X