Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[lamentela] che servizio c'è in GameSurf? (o DBA?)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [lamentela] che servizio c'è in GameSurf? (o DBA?)

Scusate la protesta ma la lamentela ci sta tutta!

Mi sono scocciato di dover aspettare 150 minuti prima che mi carichi un avatar!
    Spesso mi dice "URL non valido", sia se metto in upload in CreaNick sia se hosto su ImageShack, il che è assurdo! e non si può aspettare che capitino miracoli...
    L'unica alternativa sarebbe caricare un avatar dal pc ma cavolo a me è successo che carico un avatar da 20 kb, dico 20! e per 0,5 kb non ho potuto....
    So benissimo che succede a molti, quindi chiedo di aumentare le possibilità di caricare gli avatar ad almeno 50kb....

Rivolgiti a Bix, che serve aprire un topic qui?
    Last edited by Swen; 26 March 2007, 18:55. Motivo: mi mancava un faccina lol
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Come ha detto Swen sono cose che esulano dalle competenze di noi di DBA.
      Puoi provare ad aprire un topic in Redazione, comunque dubito che saranno d'accordo con le tue richieste.

Comment

Per sapere che ne pensano i mod...e soprattutto gli utenti...visto che quì si fa tanta polemica per il comportamento degli utenti ma il servizio non vale più dell'utenza del forum.

P.S.
        Swen ma sempre in tema hentai stai? pure nel forum con gli avatar provocanti?

Comment

Quoto Gogeta, non è possibile che si possano caricare solo avatar con dimensione massima di 19.5 Kb, cacchio, è una cosa assurda..almeno 50 Kb
          sigpic

Comment

Si in effetti, ogni volta che carico un avatar nuovo, mi dice quasi sempre "URL non valida", e che cacchio! >.<"
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Per sapere che ne pensano i mod...e soprattutto gli utenti...visto che qu&#236; si fa tanta polemica per il comportamento degli utenti ma il servizio non vale pi&#249; dell'utenza del forum.
              A me frega poco, tanto se non si fanno avatar animati 20kb sono pi&#249; che sufficienti.
              Inoltre mica paghi il servizio, di che ti vuoi lamentare?
              Gi&#224; ti offrono quello che, imho, &#232; il miglior forum in circolazione (vbulletin).

Certo, kaname chidori, classica protagonista di hentai...

Riguardo all'URL non valido, boh, temo sia un problema del software, potete far notare la cosa a Bix ma temo che non possa farci pi&#249; di tanto.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                A me frega poco, tanto se non si fanno avatar animati 20kb sono più che sufficienti.
                Inoltre mica paghi il servizio, di che ti vuoi lamentare?
                Già ti offrono quello che, imho, è il miglior forum in circolazione (vbulletin).

Certo, kaname chidori, classica protagonista di hentai...

Riguardo all'URL non valido, boh, temo sia un problema del software, potete far notare la cosa a Bix ma temo che non possa farci più di tanto.
                Ma quale animati? se io voglio mettere un avatar in png che mi viene a pesare 31 kb non posso metterlo? bah!
                WoW! che servizio.... Si non si paga niente e con questo? guarda che è un forum e l'utenza se non paga è normale, senò non viene nessuno, che discorsi sono?

Kamane Chidori? mm non la conosco ma sapessi quanti video hentai va a cercare Swen...però è sempre provocante come avatar. <.<

Si che può! aumentare a 50kb, soluzione veloce no?

Comment

Ma quale animati? se io voglio mettere un avatar in png che mi viene a pesare 31 kb non posso metterlo? bah!
                  WoW! che servizio.... Si non si paga niente e con questo? guarda che è un forum e l'utenza se non paga è normale, senò non viene nessuno, che discorsi sono?

Kamane Chidori? mm non la conosco ma sapessi quanti video hentai va a cercare Swen...però è sempre provocante come avatar. <.<

Si che può! aumentare a 50kb, soluzione veloce no?
                  Se in internet si utilizzano prevalentemente jpg una ragione ci sarà, sentiamo rava cosa ne pensa della proposta, vedi quante bestemmie ti tira dietro
                  Perchè devi uppare un png per un'immaginetta da mettere sotto il nick, salvala in jpg con un programma decente e la gente manco va a notarla la differenza
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Se in internet si utilizzano prevalentemente jpg una ragione ci sarà, sentiamo rava cosa ne pensa della proposta, vedi quante bestemmie ti tira dietro
                    Perchè devi uppare un png per un'immaginetta da mettere sotto il nick, salvala in jpg con un programma decente e la gente manco va a notarla la differenza
                    Ma saranno fatti miei. O.o
                    Sono pochi 19,5 kb lo stesso.

Comment

P.S.
                      No Comment...

Che poi mica è provocante l'avatar, se ti provochi per questo...
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                        No Comment...

Hai commentato pirla!

Comment

Ma saranno fatti miei. O.o
                          Sono pochi 19,5 kb lo stesso.
                          Oh, il formato png non è stato pensato per comprimere immagini a 24bit per il web, nessun formato loseless è stato pensato con quello scopo.
                          Se vuoi comprimere avatar in png o ti assicuri di utilizzare pochi colori (e in questo scenario png è molto più efficace di gif) o usi, come fanno tutti, jpg.
                          Se tutti usassero avatar in png da 50k vorrebbe dire che l'utente potrebbe arrivare a scaricare 500kb per pagina solo per gli avatar, che è eccessivo.

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                          Non solo lo provoca, ma lo fa anche andare in calore

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                            Oh, il formato png non è stato pensato per comprimere immagini a 24bit per il web, nessun formato loseless è stato pensato con quello scopo.
                            Se vuoi comprimere avatar in png o ti assicuri di utilizzare pochi colori (e in questo scenario png è molto più efficace di gif) o usi, come fanno tutti, jpg.
                            Se tutti usassero avatar in png da 50k vorrebbe dire che l'utente potrebbe arrivare a scaricare 500kb per pagina solo per gli avatar, che è eccessivo.

Non solo lo provoca, ma lo fa anche andare in calore
                            OT/Questo sta ancora aspettando un link di un video hentai da me, per questo dico che è fissato, non è che mi eccito come te >.</OT

35 kb almeno..così se ci sta qualche colore in più (4 - 5 dello stesso colore di tonalità diversa invece di 2 -.-) te lo prende.

Comment

Io offro 25 kb! :'D
                              sigpic

Comment

Working...
                              X