Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[lamentela] che servizio c'è in GameSurf? (o DBA?)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    35 kb almeno..così se ci sta qualche colore in più (4 - 5 dello stesso colore di tonalità diversa invece di 2 -.-) te lo prende.
    Oh, anche se volessi darti ragione non siamo noi a decidere.
    Comunque cos'hai contro le jpg?
    Se non le fai troppo compresso sono quasi indistinguibile da delle png.

OT/Questo sta ancora aspettando un link di un video hentai da me, per questo dico che è fissato, non è che mi eccito come te >.</OT
    Certo, lui è fissato perché vuole il link, tu invece che hai i link sei uno stinco di santo

Comment

Per quanto mi riguarda, &#232; pi&#249; che giusto che non venga data la possibilit&#224; di usare avatar troppo pesanti, che poi non vedo che utilit&#224; possa avere.
      Quindi, JPG sempre e comunque.

E evita di parlare degli ormoni di SWEN per favore.
      Che poi quello l&#236; non era un hentai, era la puntata di un normale anime, ma di questo, se vuoi, ne parli in privato

Comment

l'avatar di grandezza (19,5) è anche troppo
        più che altro il limite d'altezza per una firma è troppo limitato

Comment

OT/Questo sta ancora aspettando un link di un video hentai da me, per questo dico che è fissato, non è che mi eccito come te >.</OT
          Cmq si trattava di una puntata di Code Geass, come ha già detto wwj, e per di più che ho visto un mesetto fa all'incirca

Cmq il fatto della pesantezza degli avatar, forse il limite della pesantezza è un po' eccessivo, ma se si utilizzano avatar in jpg e non troppo grandi non si hanno grossi problemi.

Magari aumentare il limite delle firme a 500x200...
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Oh, anche se volessi darti ragione non siamo noi a decidere.
            Comunque cos'hai contro le jpg?
            Se non le fai troppo compresso sono quasi indistinguibile da delle png.

Certo, lui è fissato perché vuole il link, tu invece che hai i link sei uno stinco di santo
            Vedrò di contattare Mr. Bix che ti devo dire...
            Scusa ma tu che sei mod non ci hai mai pensato? è più facile che diano retta a te.

OT/A me l'ha dato WWJ eh! così lo davo a Swen.

P.S.
            A me avevate detto che erano hentai! /OT

Comment

XD l'avatar non &#232; il prblema...ma lo &#232; la firma !! lol si sprecano ad aumentarla di 100 pixel...non rovinano nulla !!
              PS:XD quante storie per swen e la sua avatar di chidori
              sigpic

Comment

Vedrò di contattare Mr. Bix che ti devo dire...
                Scusa ma tu che sei mod non ci hai mai pensato? è più facile che diano retta a te.
                In realtà no.
                Ai tempi avevo più volte chiesto a Bix se poteva considerare un aumento dell'altezza della firme fino a 200px ma come potete ben vedere non è che il fatto che lo chieda io cambi qualcosa.

P.S. Bè, il Picture​ Book​ 3.​5​ di Code Geass potrebbe essere quasi considerato hentai

Comment

Io penso sarebbe anche pi&#249; utile far sistemare l'ora al forum, visto che a distanza di 4 giorni ancora non &#232; stato fatto. Per il resto quel che conta di pi&#249; &#232; la leggerezza delle pagine, tanti forum hanno limiti ben pi&#249; bassi in kb rispetto qua. Per l'altezza delle firme per&#242; effettivamente qualcosa in pi&#249; si potrebbe avere, ma visto che bix non ha cambiato in passato dubito lo far&#224; ora
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Io penso sarebbe anche più utile far sistemare l'ora al forum, visto che a distanza di 4 giorni ancora non è stato fatto. Per il resto quel che conta di più è la leggerezza delle pagine, tanti forum hanno limiti ben più bassi in kb rispetto qua. Per l'altezza delle firme però effettivamente qualcosa in più si potrebbe avere, ma visto che bix non ha cambiato in passato dubito lo farà ora
                    L'ora del forum la si cambia manualmente dal proprio profilo CP.
                    Cmq la firma è cambiata rispetto a prima. Nn ricordo che c'erano persone che avevano anche mezza pagina di firma? Ora almeno nn sembra di entrare in una galleria d'arte quando si apre DBA.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

L'ora nel mio profilo &#232; settaga giusta, ovvero ora di madrid, parigi, quindi +1 sull'ora di greenwich. Non vedo perch&#232; devo mettere io nel mio profilo l'ora del sud africa, visto che &#232; l'ora del forum ad essere indietro.
                      Una volta le firme erano illimitate, poi con un aggiornamento del forum tempo fa &#232; stato inserito un limite di dimensioni
                      sigpic

Comment

Vabb&#232; si ma alla fine le firme sono pure trascurabili...
                        Certo, fa piacere mettere un'immagine, per&#242; almeno nella firma puoi scrivere qualcosa, nell'avatar che dovrebbe rappresentare che ci metti con 19,5 kb?

Comment

Guarda l'avatar di jarod, molto grande, molto bello. 9kb... Non sto li a guardarlo con la lente d'ingrandimento per vedere se &#232; poco definito... Inoltre essendoci 19kb disponibili raddoppiando la qualit&#224; sarebbe venuto ottimo, ma molto meglio cos&#236; com'&#232; ora
                          sigpic

Comment

Oddio, se proprio vogliamo parlare dell'avatar di Jarod un po' meno compressione non avrebbe fatto male (si vedono un po' troppo i difetti dovuti alla quantizzazione), ma essendo 9.6Kb di spazio per lavorare ce n'era, andando sui 16-17 non ci sarebbe più stato nulla di visibile senza ingrandimenti.
                            E la dimensione è praticamente quella massima consentita.
                            Boh, non vedo proprio casi in cui jpg non sia più che sufficiente.

Comment

Veramente la mia immagine pesa sui 15 Kb.. per&#242; &#232; GS che me l'ha ridota a 9Kb

Originariamente Scritto da Marco &#172;&#172; Visualizza Messaggio
                              L'ora nel mio profilo &#232; settaga giusta, ovvero ora di madrid, parigi, quindi +1 sull'ora di greenwich. Non vedo perch&#232; devo mettere io nel mio profilo l'ora del sud africa, visto che &#232; l'ora del forum ad essere indietro.
                              Una volta le firme erano illimitate, poi con un aggiornamento del forum tempo fa &#232; stato inserito un limite di dimensioni
                              Anch'io l'ho settata cos&#236;.. per&#242; l'ora &#232; giusta. Hai impostato il rilevamento automatico dell'ora legale?
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                              X