Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'amicizia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• l'amicizia

salve ragazzi vorrei discutere con voi sul tema dell'amicizia....l'amicizia secondo voi puo nascere anke in chat o perke no proprio in questo forum? io sto da pokissimo qui e sn riuscita a stringere amicizia con molte persone di questo forum...tra cui bulma,dexter ed altri....secondo il mio modesto parere anke se siamo lontani kilometri e kilometri l'amicizia e un sentimento ke puo crescere a seconda delle azioni ke compiamo e dalle cose ke facciamo....cosa ne pensate voi di queste amicizie nate tramite un monitor e soprattutto ne avete qualcuna?
    sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo

non è amicizia......almeno secondo me.
    l'amicizia vera va costruita col tempo e non in 3 giorni di permanenza in un forum, diciamo che è una simpatia ^^

Comment

ceeeerto ke puo nascere XD

Comment

Certo ke può nascere !!!Non è come quella dove ti incontri , ci stai insieme o esci ... ma è comunque amicizia XD!
        sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Originariamente Scritto da zik Visualizza Messaggio
          non è amicizia......almeno secondo me.
          l'amicizia vera va costruita col tempo e non in 3 giorni di permanenza in un forum, diciamo che è una simpatia ^^
          giusto ma tu conta ke io con mistic bra sono 2 ore ke la conosco e io la considero cm 1 vera amica e non è simpatia è AMICIZIA!!!!!!!!!!!

Comment

bè insomma x alkune cs no..prima c'erano xsone kn cui chattavo ore ed ore adesso neanke ci parlo +... cmq qua + o - vado daccordo cn tt =)
            sigpic
            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Può nascere, ma non in tre giorni...Io conosco utenti su questo forum da un po' di tempo...Quelli sono amici.
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

L'amico vero è quello che ti riporta a casa quando sei ubriaco, quello che ti viene a prendere dall'autostrda quando non ti va più la macchina, quelle che ti aiuta, dimostrando che si fida di te.

Nei forum\chat si possono fare molte conoscenze, ma non si può considerare un amico di chat come quello della realtà.
                In chat\forum, puoi chiedere consigli agli amici trovati..ma credo che il rapporto vada stretto incontrandosi poi nel mondo reale.
                Il migliore amico di un mio amico, per esempio, si è sposato con una che aveva conosciuto 3-4 anni fa in rete, prima si sono conosciuti credo in chat e simili, poi si sono incontrati..e poi il resto vien da sè.

Per quanto mi riguarda personalmente ho conosciuta molta gente in rete, ma non tutti li considero amici veri e propri, solo alcuni, e con questi alcuni non è che ho stretto amizia subito, ma col tempo, i migliori amici "virtuali" li conosco da circa quasi 3 anni credo.
                Last edited by Dark Phoenix_7; 26 March 2007, 21:40.
                sigpic

Comment

Può nascere, di solito i sentimenti di amicizia possono nascere e magari anche se qualcuno è distante rafforzarsi, anche se molte volte la lontananza non fa altro che rovinare un'amicizia.
                  Però bisogna essere positivi!
                  Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

sicuro ke può nascere...l'amicizia nasce ovunque anke in pokissimo tempo cm 3 giorni ^^
                    poi si sviluppa ovvio....ma ke tu lo voglia o no l'amicizia nasce lo stesso...anke in un forum =)
                    sigpic
                    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Si l'amicizia esiste..e ti quoto...

Peccato che io sia un caso a parte...e che vorrei tanto non esistere....

Comment

mah...può nascere ma con il tempo e poi sarebbe meglio incontrarsi..
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

No, l'amicizia pretende un contatto diretto e personale tra le persone, bisogna guardarsi negli occhi e capirsi, parlarsi... quindi non credo nelle amicizie in chat o in forum, men che meno negli "amori" virtuali... al massimo sono "conoscenti", ma amici mai...
                          La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                            sicuro ke può nascere...l'amicizia nasce ovunque anke in pokissimo tempo cm 3 giorni ^^
                            poi si sviluppa ovvio....ma ke tu lo voglia o no l'amicizia nasce lo stesso...anke in un forum =)
                            GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRANDE PERLANERA
                            PERLANERA THE BEST

Comment

Originariamente Scritto da goku jr ssj Visualizza Messaggio
                              GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRANDE PERLANERA
                              PERLANERA THE BEST
                              hehe...MODESTAMENTE
                              (W la modestia!!!!!!! )
                              sigpic
                              when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Working...
                              X