L'amicizia è il pane essenziale della felicità. Senza di quella sarei persa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
l'amicizia
Collapse
X
-
avete tutti perfettamente ragione... io in tre giorni ho conosciuto queste persone e le ho definito amike perke mi hanno regalato emozioni positive...adesso nn so se rimarremmo amike anke perke come avete detto e un po difficile...però nella vita bisogna essere positivi e se una persona mi riesce a regalare un sorriso nn posso fare altro ke considerarla mia amika perke al giono d'oggi e difficile trovare persone ke ti accettono per quello ke sei senza pregiudizi e poi prima o poi sn sicurissima ke riusciro ad incontrarli perke quando mi metto una cosa in testa nessuno mi ferma neake qualke kilometro adesso vorrei sapere da voi se ci sn delle persone sul forum e in generale sulla chet ke considerate persone a voi vicine...sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo
Comment
-
le amicizie virtuali possono benissimo esserci, ma non possono essere paragonate a quelle reali... in questo forum ho conosciuto un sacco di gente simpatica e onesta ed ho stretto con loro un rapporto d'amicizia, ma non posso mica paragonarli agli amici con cui esco il sabato sera, ehLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiole amicizie virtuali possono benissimo esserci, ma non possono essere paragonate a quelle reali... in questo forum ho conosciuto un sacco di gente simpatica e onesta ed ho stretto con loro un rapporto d'amicizia, ma non posso mica paragonarli agli amici con cui esco il sabato sera, eh
Comment
-
sisi...anzi...a dire il vero io considero tutti qnt amici...diciamo ke sn una persona particolare...mi fido di tutto e di tutti...ecco, pure tu ora 6 mia amica...sono davvero particolare...unica nel mio genere...e qualcuno dirà: "e meno male!!!"
cmq il mio problema è ke, diciamo, tiro sempre un po' troppo la corda quindi mi è un po' difficile fare vere amicizie...ma qst diciamo ke è anke una mia capacità x mettere alla prova gli amici...anke se a volte provoca litigi assai aggressivisigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Secondo me, più che un'amicizia può nascere una simpatia... certo, è normale incontrare persone amichevoli e disponibili, anche su un forum... ma non penso che il rapporto che potrebbe instaurarsi tra due utenti che parlano solo attraverso al rete sia di vera e propria amicizia...Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da zik Visualizza Messaggionon è amicizia......almeno secondo me.
l'amicizia vera va costruita col tempo e non in 3 giorni di permanenza in un forum, diciamo che è una simpatia ^^sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Zangya Visualizza MessaggioSecondo me, più che un'amicizia può nascere una simpatia... certo, è normale incontrare persone amichevoli e disponibili, anche su un forum... ma non penso che il rapporto che potrebbe instaurarsi tra due utenti che parlano solo attraverso al rete sia di vera e propria amicizia...NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiole amicizie virtuali possono benissimo esserci, ma non possono essere paragonate a quelle reali... in questo forum ho conosciuto un sacco di gente simpatica e onesta ed ho stretto con loro un rapporto d'amicizia, ma non posso mica paragonarli agli amici con cui esco il sabato sera, ehsigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggiosisi...anzi...a dire il vero io considero tutti qnt amici...diciamo ke sn una persona particolare...mi fido di tutto e di tutti...ecco, pure tu ora 6 mia amica...sono davvero particolare...unica nel mio genere...e qualcuno dirà: "e meno male!!!"
cmq il mio problema è ke, diciamo, tiro sempre un po' troppo la corda quindi mi è un po' difficile fare vere amicizie...ma qst diciamo ke è anke una mia capacità x mettere alla prova gli amici...anke se a volte provoca litigi assai aggressivisigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo
Comment
-
certo che può nascere...
i miei migliori amici stavano proprio in questo forum
Rama, Spikealex, Blackmask, denny92 ecc...
sono amicizie nate su internet, ti danno sostegno morale, servono anche quelle.
Magari più di quelle nella vita dal vivo, sotto certi punti di vista.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiole amicizie virtuali possono benissimo esserci, ma non possono essere paragonate a quelle reali... in questo forum ho conosciuto un sacco di gente simpatica e onesta ed ho stretto con loro un rapporto d'amicizia, ma non posso mica paragonarli agli amici con cui esco il sabato sera, ehsigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma! Visualizza MessaggioCertoooo!Sono d'accordissimo con te...non sono certo paragonabili alle amicizie vere dove ci si incontra ma sono cmq amicizie!sigpic
Comment
-
Comment
-
eh si e proprio vero da quando sono qui ho stretto tante amicizie con mistic bra con perlanera con gogeta 91 ma devo dirlo sopratutto con uomo tigre abbiamo addirittura aperto un forum insieme mi trovo molto bene qui anche se a volte litigo con altri utenti ,ci sentiamo quasi tutti i giorni ma se devo elencare una lista delle persone che ho conosciuto qui mi verrebbero i crampi alle mani potrei fare copia incolla e vero ma non avrebbe alcun senso(non so xke)e poi gli amici di intenet a volte sono meglio dgli amici che vedi ogni giorno perche loro ti possono pugnlare alle spalle o vi potete dividere inveci qui le cose cambiano sono davvero affezionato a tutti e non dimentichero mai le esperienze che ho fatto in questo forum grazie a tutti"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
Comment